Sport.quotidiano.net di 18 ott 2024

Il prossimo avversario Iervolino si rivede dopo 7 mesi | Tutti uniti per la Salernitana


Il prossimo avversario. Iervolino si rivede dopo 7 mesi: "Tutti uniti per la Salernitana» (Di venerdì 18 ottobre 2024) "Il passato è passato: Tutti abbiamo sbagliato qualcosa e Tutti insieme possiamo riprenderci quel che abbiamo perso, non solo necessariamente una categoria ma armonia, affetto, simbiosi tra società, squadra e supporter che soltanto Salerno sa trasformare in magia. Il resto verrà da sé". Danilo Iervolino, proprietario della Salernitana, l’altra mattina ha incontrato la squadra granata al centro sportivo Mary Rosy. L’imprenditore (che ad inizio stagione ha rassegnato le dimissioni da presidente anche per le frizioni avute con la piazza) è tornato dopo 7 mesi nel quartier generale granata dove ha avuto anche un breve confronto con una delegazione di tifosi per provare ad appianare le incomprensioni. Con lui c’era il managment societario al gran completo: dal presidente Roberto Busso al vice Gianni Petrucci, all’ad Maurizio Milan.
prossimo avversario da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il prossimo avversario. Iervolino si rivede dopo 7 mesi: "Tutti uniti per la Salernitana»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Il prossimo avversario. Iervolino si rivede dopo 7 mesi: "Tutti uniti per la Salernitana». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - De Vrij : "Dobbiamo migliorare tutti - non solo i difensori. Lasciamoci il passato alle spalle" - Alla vigilia di Inter-Stella Rossa, secondo turno di Champions League, in conferenza stampa ha parlato Stefan De Vrij. Queste le parole del... (Calciomercato.com)

MotoGP - Marc Marquez : “Il passo c’era anche senza pioggia - fondamentale aver sorpassato tutti subito” - . Sul passo tenuto durante la gara: “Poi però sono rimasto davanti, ho fatto il giro veloce, ho aperto il gap su Pecco e sono riuscito a guidare in maniera fluida come ad Aragon. Marc Marquez fa il bis: dopo la vittoria di Aragon, anche il successo a Misano Adriatico nel Gran Premio di San Marino. (Oasport.it)prossimo avversario

Felice Maniero compie 70 anni : «Non penso al futuro - il passato mi pesa troppo». La sua banda - la più feroce di tutti i tempi nel Nord Italia - «Il futuro? Non ci penso. Anche perché il passato mi pesa troppo. A settant'anni penso solo ai figli». Felice Maniero domani, 2 settembre, compie 70 anni. La sua banda ?... (Ilgazzettino.it)prossimo avversario

Video di Tendenza
Video prossimo avversario
Video prossimo avversario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.