Gaeta.it di 18 ott 2024

Il Tar del Lazio convalida la confisca dell’area delle apparizioni della Madonna di Trevignano


Il Tar del Lazio convalida la confisca dell’area delle apparizioni della Madonna di Trevignano (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’area delle presunte apparizioni mariane a Trevignano Romano, un comune situato vicino a Roma, è ora ufficialmente sotto il controllo del Comune. Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha respinto il ricorso presentato da Gisella Cardia, la veggente associata alle apparizioni, riguardante la confisca dell’area da parte dell’amministrazione locale. Questo sviluppo aggiunge un capitolo significativo a una vicenda che ha catturato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica per diversi mesi, coinvolgendo la Chiesa e le autorità civili in un contesto di dibattito religioso e legale. La posizione delle autorità ecclesiastiche Il contesto ecclesiastico ha giocato un ruolo cruciale in questa situazione.
Tar del da Gaeta.it

Gaeta.it - Il Tar del Lazio convalida la confisca dell’area delle apparizioni della Madonna di Trevignano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Il Tar del Lazio convalida la confisca dell’area delle apparizioni della Madonna di Trevignano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Madonna di Trevignano, il Tar rigetta il ricorso della veggente - L'area delle presunte apparizioni della Madonna di Trevignano è proprietà del Comune. Il Tar del Lazio ha infatti respinto il ricorso della veggente con la quale si contestava la confisca da parte del ... (ansa.it)

L’8°turno alle porte: ecco cosa aspettarsi dalle gare - Una sorta di fotografia di quello che potremo, più o meno, aspettarci dalle gare dell’8°turno di Serie A, chiamato ad avere il via nella giornata di domani, sabato 19 ottobre. COMO-PARMA ... (calcioatalanta.it)

Madonna Trevignano,Tar rigetta il ricorso della veggente - ‘area delle presunte apparizioni della Madonna di Trevignano è proprietà del Comune. Il Tar del Lazio ha infatti respinto il ricorso della veggente con la quale si contestava la confisca da parte dell ... (radiocolonna.it)

Video di Tendenza
Video Tar del
Video Tar del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.