Orizzontescuola.it di 18 ott 2024

Immissioni in ruolo PNRR | si non può non chiamare supplente su posto accantonato se sono solo ore di potenziamento?


Immissioni in ruolo PNRR: si non può non chiamare supplente su posto accantonato se sono solo ore di potenziamento? (Di venerdì 18 ottobre 2024) I posti accantonati per il PNRR sono assegnati tramite supplenze sino all'avente titolo dalle graduatorie di istituto. L'articolo Immissioni in ruolo PNRR: si non può non chiamare supplente su posto accantonato se sono solo ore di potenziamento? .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Immissioni in ruolo PNRR: si non può non chiamare supplente su posto accantonato se sono solo ore di potenziamento?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Valditara : “Le supplenze sono circa 140mila (oltre 100mila sul sostegno) - sulle assunzioni ci sono dei vincoli europei - a rischio 24 miliardi dell’ultima rata del PNRR” - . In risposta all'interrogazione parlamentare della deputata Irene Manzi (Partito Democratico) sul reclutamento e la stabilizzazione dei docenti, il Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha invitato a evitare "analisi parziali" e "dati non veritieri" che rischiano di allontanare la soluzione del problema del precariato. (Orizzontescuola.it)

Immissioni in ruolo 2024 - sono circa 10.000 i posti accantonati per concorsi PNRR. AGGIORNATO con Friuli Venezia Giulia - Immissioni in ruolo: la procedura prevista per il 2024/25, che potrebbe portare in cattedra con contratto a tempo indeterminato da GaE e concorsi o determinato finalizzato al ruolo da GPS sostegno prima fascia 45. 124 docenti, è alle battute iniziali. L'articolo Immissioni in ruolo 2024, sono circa 10. (Orizzontescuola.it)

Nuovi posti letto post-Covid : il Pnrr c’è ma molte Regioni sono al palo per realizzarli in 2 anni - . Sul tema, fa il punto della situazione PagellaPolitica, rammentando che con il decreto “Rilancio”, […] The post Nuovi posti letto post-Covid: il Pnrr c’è ma molte Regioni sono al palo per realizzarli in 2 anni appeared first on L'Identità. Tutti ricorderanno, all’epoca dell’emergenza sanitaria per il Covid, la pressante problematica della carenza di posti letto nei reparti di Terapia ... (Lidentita.it)Immissioni ruolo

Video di Tendenza
Video Immissioni ruolo
Video Immissioni ruolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.