Ilnapolista.it di 18 ott 2024

Infantino dopo il ricorso di FifPro e delle Leghe all’Ue | Per la Fifa il benessere dei giocatori è una priorità


Infantino dopo il ricorso di FifPro e delle Leghe all’Ue: «Per la Fifa il benessere dei giocatori è una priorità» (Di venerdì 18 ottobre 2024) Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha affermato che il benessere dei giocatori “rimane una priorità” per l’organismo di governo del calcio mondiale. Lo ha fatto presente attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a David Aganzo, il presidente del sindacato spagnolo Afe. La scorsa settimana i sindacati hanno infatti presentato una denuncia formale contro la Fifa alla Commissione europea. I sindacati e le Leghe hanno accusato la Fifa di abuso di posizione dominante ai sensi del diritto della concorrenza dell’Ue non consultandoli adeguatamente sul calendario delle partite internazionali, che include l’introduzione di una nuova Coppa del mondo per club a 32 squadre la prossima estate.
Infantino dopo da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Infantino dopo il ricorso di FifPro e delle Leghe all’Ue: «Per la Fifa il benessere dei giocatori è una priorità»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Infantino dopo il ricorso di FifPro e delle Leghe all’Ue: «Per la Fifa il benessere dei giocatori è una priorità». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mondiale per club - Fifa denunciata per “abuso di posizione dominante”. La risposta di Infantino - Fifa denunciata. Il mondiale per club vede presentarsi davanti a se un ulteriore ostacolo. Questa volta a minacciare lo svolgimento della nuova competizione è la denuncia ufficiale presentata dalla... (Ilnerazzurro.it)Infantino dopo

Mondiale per club Fifa - mercato anticipato dall’1 al 10 giugno 2025. Infantino : “Nuova era per il calcio” - . "La Coppa del mondo per club 2025 darà il via a una nuova era per il calcio per club in tutto il mondo, con le migliori squadre che gareggeranno per essere incoronate campioni del mondo - ha affermato il presidente Infantino -. Queste normative garantiranno che siano presenti le migliori condizioni possibili affinché tutti i 32 club partecipanti e i migliori giocatori del mondo possano ... (Sport.quotidiano.net)Infantino dopo

Video di Tendenza
Video Infantino dopo
Video Infantino dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.