Pordenonetoday.it di 18 ott 2024

Insulti razzisti all' arbitro | ragazzo squalificato per tredici giornate


Insulti razzisti all'arbitro: ragazzo squalificato per tredici giornate (Di venerdì 18 ottobre 2024) tredici giornate di squalifica. È il provvedimento emesso dal giudice sportivo dopo una partita di calcio del campionato Giovanissimi a Pordenone. Un ragazzo di 14 anni, tesserato nella società del Calcio Bannia, si è rivolto all'arbitro pronunciando frasi razziste durante la sfida contro il
Insulti razzisti da Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Insulti razzisti all'arbitro: ragazzo squalificato per tredici giornate

Leggi tutta la notizia su Pordenonetoday.it
Altre notizie su Insulti razzisti all'arbitro: ragazzo squalificato per tredici giornate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 torna al PalaFenera per la sfida col Bisonte Firenze - La settimana iniziata con la vittoriosa trasferta a Cuneo e proseguita con la sconfitta a Monza contro Milano si conclude domenica 20 ottobre col secondo impegno casalingo della Reale Mutua Fenera Chi ... (tuttosport.com)

ANFAAS Treviso: “L’amicizia è l’amore senza le sue ali” - TREVISO, 17 ottobre 2024 – Venerdì 18 ottobre alle ore 20:00, l’auditorium Santa Caterina di Treviso ospiterà la serata intitolata “L’amicizia è l’amore senza le sue ali”, organizzata dall’associazion ... (nordest24.it)

Precipita da un hotel a Buenos Aires, muore Liam James Payne, ex membro degli One Direction - Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Insulti razzisti
Video Insulti razzisti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.