Lidentita.it di 18 ott 2024

Israele | Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania caccia a terzo uomo


Israele: “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo” (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – Le Forze di Difesa israeliane hanno ucciso due terroristi che hanno aperto il fuoco dopo essere entrati in Israele provenienti dalla Giordania. I militari stanno ora dando la caccia ad un terzo uomo che si ritiene fosse con loro e che sarebbe scappato.  —internazionale/[email protected] (Web Info) Israele: “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo” L'Identità.
Israele Uccisi da Lidentita.it

Lidentita.it - Israele: “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Israele: “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele : “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania - caccia a terzo uomo” - I militari stanno ora dando la caccia ad un terzo uomo che si ritiene fosse con loro e che sarebbe scappato.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos. (Adnkronos) – Le Forze di Difesa israeliane hanno ucciso due terroristi che hanno aperto il fuoco dopo essere entrati in Israele provenienti dalla Giordania. (Periodicodaily.com)

Israele : “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania - caccia a terzo uomo” - La presidente […]. I militari stanno ora dando la caccia ad un terzo uomo che si ritiene fosse con loro e che sarebbe scappato. Idf: "Hanno aperto il fuoco dopo essere entrati nel Paese" Le Forze di Difesa israeliane hanno ucciso due terroristi che hanno aperto il fuoco dopo essere entrati in Israele provenienti dalla Giordania. (Sbircialanotizia.it)Israele Uccisi

Gaza - Israele : “Ucciso Yahya Sinwar - capo politico di Hamas”. Il gruppo terroristico palestinese non conferma né smentisce - “Israele ha bisogno del vostro supporto e assistenza ora più che mai per portare avanti insieme questi importanti obiettivi”, conclude Katz. L’uccisione di Sinwar – si legge nel messaggio – rappresenta “un grande risultato militare e morale per Israele e una vittoria per l’intero mondo libero contro l’asse malvagio dell’Islam radicale guidato dall’Iran”. (Tpi.it)Israele Uccisi

Video di Tendenza
Video Israele Uccisi
Video Israele Uccisi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.