Sport.quotidiano.net di 18 ott 2024

Juve Motta | Lazio grande avversario Koopmeiners non ci sarà


Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Torino, 18 ottobre 2024 – Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. Dopo la Lazio, infatti, ci sarà lo Stoccarda in Champions League. Motta avrà a che fare con qualche assenza nel big match dell’ottava giornata, infatti saranno fuori Koopmeiners, che spera di rientrare per l’Inter, Bremer, tornerà nel 2025, McKennie, preservato per martedì, e Milik, i cui tempi di recupero non sono ancora chiari. Rientrano invece Fagioli e Weah per allungare le rotazioni a centrocampo e in attacco.
Juve Motta da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo - Vai, Vasilije. E in bocca al lupo, Adzic. Diciotto anni e già una collinetta da scalare, per l`attaccante montenegrino della Juventus, arrivato... (Calciomercato.com)

Juventus - Thiago Motta : “Fagioli e Weah recuperati - out Koopmeiners e McKennie” - Motta: “Tante gare? Non lamentarsi oggi, ma a momento giusto parlerò” “Le tante partite? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi. . - ha proseguito – Vedremo domani se partirà dall’inizio ma sono contento di quello che ho visto in queste due settimane”. Motta: “Lazio grande squadra, me l’aspettavo in alto” La Lazio “me l’aspettavo in alto in classifica perché è una grande squadra, ... (Lapresse.it)Juve Motta

Juve - Motta : «Douglas Luiz? Gli ho parlato pochissimo - un giocatore vi sorprenderà» - DOUGLAS LUIZ – «Ho parlato pochissimo con lui. Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio. Sta veramente bene. Tutti i dettagli Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista di Juve-Lazio. Ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti. (Calcionews24.com)Juve Motta

Video di Tendenza
Video Juve Motta
Video Juve Motta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.