Juventus-Lazio Thiago Motta | Voglio la bella prestazione perché quella porta al risultato Tranquillissimo su Douglas Luiz

Voglio vedere la prestazione perchè è quella che porta al risultato alla fine. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per una questione di estetica. Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere”. Così l’allenatore della Juventus Thiago Motta esordisce in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. “La squadra sto bene, ho visto i ragazzi molto bene nell’ultimo allenamento – prosegue -. Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Ci saranno Weah e Fagioli. Sugli avversari: “La Lazio è una buona squadra, che sta bene e non è una sorpresa, merita di stare lì in alto in classifica.
Leggi su Sportface.it

Autonomia differenziata, la guerra dei Lep e la sanità a pezzi: ecco la versione di Calderoli - Intervistato dal programma di Rai3 il ministro per le Autonomie non si dice preoccupato dal referendum. Sui fondi per finanziare i livelli essenziali di prestazioni rimane vago: «Se costassero di più, ... (editorialedomani.it)

Autonomia, la lunga strada dei livelli essenziali di prestazione (Lep): pronti nel 2026 - Riforma Calderoli, termini legati a federalismo e Pnrr.È partito il negoziato sulle prime 9 materie che non hanno bisogno di aspettare i Lep ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Fedriga, è inaccettabile che i Lep non siano stati realizzati. - Rispetto alla legislazione approvata, l'importanza dei livelli essenziali di prestazione (Lep) per garantire servizi di qualità a tutti i cittadini. Le dichiarazioni del presidente della Conferenza de ... (notizie.it)

Video Juventus Lazio