Gaeta.it di 18 ott 2024

La circolazione a senso unico alternato al Traforo del Gran Sasso | impatti e preoccupazioni economiche


La circolazione a senso unico alternato al Traforo del Gran Sasso: impatti e preoccupazioni economiche (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’implementazione della circolazione a senso unico alternato, attuata nel tratto del Traforo del Gran Sasso dal 14 ottobre, sta causando forti preoccupazioni per l’intero settore dell’autotrasporto e per l’economia dell’Abruzzo. Questa nuova disposizione stradale, programmata per durare 45 giorni, ha generato avvertimenti da diverse associazioni di categoria, sottolineando la necessità di misure correttive per mitigare i disagi economici per le aziende locali. Le ripercussioni sulle province di Teramo e L’Aquila Secondo Mauro Concezzi, responsabile nazionale di Cna Fita, i maggiori disagi ricadranno sulle province di Teramo e L’Aquila, con un significativo incremento dei tempi di percorrenza a causa del restringimento del tratto stradale.
circolazione senso da Gaeta.it

Gaeta.it - La circolazione a senso unico alternato al Traforo del Gran Sasso: impatti e preoccupazioni economiche

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su La circolazione a senso unico alternato al Traforo del Gran Sasso: impatti e preoccupazioni economiche. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Enna Bassa - in Via Mazza ritorna il doppio senso di circolazione - “Poco fa – prosegue il consigliere comunale del Pd – è stata pubblicata l’ordinanza che ripristina il doppio senso di circolazione in via Mazza, avendo i Vigili Urbani trovato una soluzione alternativa alla questione della sosta autobus che non pregiudichi la viabilità. Questa soluzione adottata in via sperimentale aveva creato alcuni disagi nella viabilità a residenti e studenti e moltissimi ... (Dayitalianews.com)

Big Sean è il rapper più sensibile in circolazione (in senso positivo) - Di solito, Sean affronta i propri dischi come un blockbuster a quattro cilindri, puntando sempre ad avere qualcosa per le signore, le radio e il pubblico più esigente , ma in questo lavoro è talmente legato ai propri sentimenti che ha smesso di sforzarsi a trovare un equilibrio. Nelle ultime interviste ha parlato apertamente di burnout, di episodi depressivi passati e delle sue mancanze come ... (Gqitalia.it)circolazione senso

Video di Tendenza
Video circolazione senso
Video circolazione senso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.