Ilrestodelcarlino.it di 18 ott 2024

La Fermana in regola abbiamo pagato tutto


"La Fermana in regola, abbiamo pagato tutto" (Di venerdì 18 ottobre 2024) Una presenza, quella del direttore sportivo della Fermana Michele Paoluci a Lunediretta su TvCentroMarche, che ha permesso al responsabile dell’area tecnica canarina di toccare moltissimi punti interessanti di questo avvio di stagione canarino. Partendo dal match con la Vigor con "almeno 5-6 palle gol nitide e importanti, un primo tempo in cui li abbiamo aggrediti e il bicchiere se vogliamo è mezzo vuoto per quanto fatto, a testimonianza le potenzialità di questi ragazzi". Il plauso proprio a Paolucci per aver subito chiesto scusa dopo l’episodio avvenuto contro la Vigor con un epiteto arrivato dalla tribuna centrale, non certo di buon gusto, contro il difensore rossoblù Tomba. "Fermo è una città di calcio e di persone perbene, quella situazione non la rappresentano affatto. Diversi tifosi mi hanno fermato ringraziandomi per quello che avevo fatto".
Fermana regola da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "La Fermana in regola, abbiamo pagato tutto"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "La Fermana in regola, abbiamo pagato tutto". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"La Fermana in regola, abbiamo pagato tutto" - Il direttore sportivo della Fermana, Michele Paoluci, analizza il buon avvio di stagione e sottolinea l'importanza dell'etica e della correttezza nel calcio. (msn.com)

Incidenti sul lavoro, cresce l’allarme nel Fermano. Luciani: «Occorre rivedere la legge». A Porto San Giorgio raduno provinciale Anmil - PORTO SAN GIORGIO Si terrà in città il raduno organizzato nel Fermano in occasione della settantaquattresima Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro. L'Anmil ... (corriereadriatico.it)

Serie D Girone F: Chieti sbanca Senigallia e vola al comando, riscatto L’Aquila - Serie D Girone F: il Chieti sbanca Senigallia (2-3) e vola al comando del girone F in splendida solitudine. A segno Fall su rigore, Tourè e Ceccarelli. Riscatto L’Aquila che in casa regola la Fermana ... (rete8.it)

Video di Tendenza
Video Fermana regola
Video Fermana regola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.