Linkiesta.it di 18 ott 2024

La molto deprimente lezione del dibattito sui tagli alla sanità


La molto deprimente lezione del dibattito sui tagli alla sanità (Di venerdì 18 ottobre 2024) Può darsi, ovviamente, che io sia vittima delle mie fissazioni e delle mie idiosincrasie. Sinceramente però farei fatica a trovare un esempio migliore, per spiegare il concetto di «bipopulismo», e anche per dimostrare le tremende conseguenze del modo in cui in questi anni la sinistra italiana ha inseguito l’alleanza con il Movimento 5 stelle, dell’attuale dibattito sulla finanziaria, e in particolare sulla sanità. Anzitutto perché, di tutte le cose che il centrosinistra e il Pd possono rimproverare a Giorgia Meloni, lo stato in cui versa la sanità italiana dovrebbe essere proprio agli ultimissimi posti, considerato che a governarla sono stati loro, per gran parte degli ultimi dieci anni, con la sola eccezione del governo gialloverde, tra 2018 e 2019, in cui comunque al ministero della Salute c’era una esponente del Movimento 5 stelle (Giulia Grillo).
molto deprimente da Linkiesta.it

Linkiesta.it - La molto deprimente lezione del dibattito sui tagli alla sanità

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su La molto deprimente lezione del dibattito sui tagli alla sanità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I Simpson: il produttore rivela il segreto per predire il futuro meglio di Nostradamus! - Il produttore de I Simpson ha appena rivelato il segreto della storica serie per predire il futuro meglio di Nostradamus! (cinematographe.it)

Cerco lavoro con l'intelligenza artificiale - Sulla rete stanno emergendo metodi per generare con l'AI migliaia di candidature professionali, un fenomeno che potrebbe anticipare il futuro dell'inserimento al lavoro ... (wired.it)

“Sionista” vale come “mafioso”, i pregiudizi infondati sui burattinai ebrei - Nell’ultimo anno i giudici hanno spesso condannato la propaganda antisemita, ma non mancano i casi di pregiudizi infondati. E l’idea che dietro i mezzi di informazione ci siano dei burattinai ebrei è ... (ilriformista.it)

Video di Tendenza
Video molto deprimente
Video molto deprimente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.