Metropolitanmagazine.it di 18 ott 2024

La polizia su Liam Payne | Non è stato un incidente c’erano altre persone in stanza


La polizia su Liam Payne: “Non è stato un incidente, c’erano altre persone in stanza” (Di venerdì 18 ottobre 2024) La CNN è entrata in possesso dei risultati dell’autopsia di Liam Payne, rivelando le ferite che hanno causato la morte del giovane artista e adesso la polizia argentina ha svelato alcuni dettagli su questa tragedia. Il cantante inglese non era solo nella sua stanza il giorno della morte, pare infatti che Liam abbia passato del tempo con due ragazze (la fidanzata di Payne aveva lasciato l’Argentina nei giorni precedenti), che sono anche state interrogate dagli inquirenti. Gli agenti hanno poi spiegato che quello che è accaduto a Payne non è stato un incidente, il ragazzo non è scivolato, ma si sarebbe buttato. “Sembra che la vacanza sia diventata molto meno salutare dopo che la fidanzata Kate se n’è andata. Gli agenti hanno trovato sostanze e alcol nella stanza. – ha dichiarato Perez Hilton – La polizia di Buenos Aires ha dichiarato che non è stato un incidente.
polizia Liam da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - La polizia su Liam Payne: “Non è stato un incidente, c’erano altre persone in stanza”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su La polizia su Liam Payne: “Non è stato un incidente, c’erano altre persone in stanza”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non è stato un incidente”. Morte Liam Payne - cosa dice il rapporto della polizia argentina - Sul suo corpo, quindi, non ci sarebbero segni di fratture alle braccia o compatibili con una posizione a protezione del corpo. La Polizia di Buenos Aires ha dichiarato che non è stato un incidente”. Ma un suicidio: “Lui non è scivolato o caduto, ma si è buttato dal terzo piano del suo hotel. (Caffeinamagazine.it)

Liam Payne - gli agenti di polizia argentini : “Non è stato un incidente”. Ecco cosa sarebbe accaduto la notte in cui il cantante ha perso la vita - Stando a quanto riportato dalla polizia, inoltre, sembra che il ragazzo non fosse solo al momento dell’accaduto, ma in compagnia di due ragazze, giunte dopo che la fidanzata aveva lasciato l’Argentina: Gli inquirenti argentini stanno interrogando due donne che si trovavano nella stanza d’albergo di Liam Payne poco prima della sua fatale caduta dal balcone mercoledì sera. (Isaechia.it)polizia Liam

Liam Payne - la polizia conferma che non è stato un incidente : ecco cosa è successo prima della morte - Parla la casa discografica Liam Payne stava affrontando un periodo molto duro da ormai diversi mesi; il cantante lottava ogni giorno con la depressione, le dipendenze e le accuse della sua ex fidanzata in merito a violenze domestiche e situazioni analoghe. Ovviamente, la notizia lo aveva fortemente scosso. (Donnapop.it)polizia Liam

Video di Tendenza
Video polizia Liam
Video polizia Liam
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.