Linkiesta.it di 18 ott 2024

La pretesa italiana di proibire una cosa ovunque e il lessico debole della sinistra


La pretesa italiana di proibire una cosa ovunque, e il lessico debole della sinistra (Di venerdì 18 ottobre 2024) Per trattare quell’involontario sketch dei Monty Python che è l’introduzione del reato universale per la gestazione per altre, il caso più interessante è un caso che tutti conosciamo – intendendo per «tutti»: i troppissimi italiani che fanno i cosiddetti lavori culturali – e nessuno scrive. Neppure io, naturalmente (le notizie non le danno i giornalisti, stai a vedere che mi metto a darle io). Il caso in sé è banalissimo. Coppia eterosessuale nota non riesce ad avere figli, e fa quel che fanno i benestanti se qualcosa non possono o vogliono farlo da soli: noleggia i servizi di qualcuno che faccia quella cosa al posto loro. Questo è il punto dell’articolo in cui le mistiche della maternità si irritano (come puoi dire che la gravidanza sia come le pulizie di casaaaa), ma a loro arriviamo tra poco.
pretesa italiana da Linkiesta.it

Linkiesta.it - La pretesa italiana di proibire una cosa ovunque, e il lessico debole della sinistra

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su La pretesa italiana di proibire una cosa ovunque, e il lessico debole della sinistra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Niente risarcimento al medico che lascia due incarichi per un contratto con esclusiva - Secondo la Cassazione - nel caso in esame - era corretta la deroga prevista nell’articolo 2 della legge 740/1970 ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)

Caso Orlandi, l'appello a Papa Francesco: "Riceva la famiglia" - L'avvocata Sgrò: "Incontro di 5 minuti e un contatto diretto potrebbe aiutare il lavoro di tutti quanti". Su pista Londra: "Ritorna, chiedo rogatoria internazionale" ... (adnkronos.com)

“Gestiamo tutti i casi allo stesso modo. Ricorso della Wada sull’interpretazione delle regole”: l’Itia chiarisce la sua posizione su Sinner - “Il modo in cui gestiamo i casi non cambia, indipendentemente dal profilo del giocatore coinvolto. Il processo è definito dal Codice mondiale antidoping, stabilito dall’Agenzia mondiale antidoping, e ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video pretesa italiana
Video pretesa italiana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.