Open.online di 18 ott 2024

La rivelazione di Lotito a DAZN | Non è vero che mi addormento sempre Chiudo gli occhi per concentrarmi meglio – Il video


La rivelazione di Lotito a DAZN: «Non è vero che mi addormento sempre. Chiudo gli occhi per concentrarmi meglio» – Il video (Di venerdì 18 ottobre 2024) «Il mio atteggiamento talvolta è un atteggiamento voluto. Le persone pensano che io stia dormendo ma in realtà ascolto tutto». Così Claudio Lotito, presidente della Lazio a DAZN svela perché viene pizzicato spesso con gli occhi chiusi. «Chiudo gli occhi per concentrarmi – spiega – è capitato in tante trattative, che le portavo a notte fonda, alle 3/4 di mattina e pensavano che io dormissi». «All’ultimo secondo gli raccontavo tutto quello che avevano detto – sottolinea Lotito – e sono rimasti “Si ma non dormiva?”». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DAZN Italia (@DAZNit) «Io mi sveglio alle 6.00, dormo tre ore, forse tre ore e mezza. Farò 2.000 telefonate al giorno, forse anche qualcosa in più. Alle 8.30/8.45 sto in Senato fino a tarda sera, 22.45.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su La rivelazione di Lotito a DAZN: «Non è vero che mi addormento sempre. Chiudo gli occhi per concentrarmi meglio» – Il video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lazio - Lotito apre le porte di Formello : su DAZN il racconto di 20 anni di presidenza - Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello ai microfoni e alle telecamere di DAZN. In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico... (Calciomercato.com)

Giusy Meloni vicina a Marco Mezzaroma - il nuovo volto di DAZN e le foto con il cognato di Claudio Lotito - Giusy Meloni, la nuova conduttrice di DAZN, sarebbe vicina a Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, con la quale è stata più volte fotografata. Secondo Dagospia avrebbero una relazione.Continua a leggere . (Fanpage.it)rivelazione Lotito

Video di Tendenza
Video rivelazione Lotito
Video rivelazione Lotito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.