Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Le botte al sopravvissuto | Sbirro mangia il fascicolo Sei un morto che cammina


Le botte al sopravvissuto: "Sbirro, mangia il fascicolo. Sei un morto che cammina" (Di venerdì 18 ottobre 2024) di Andrea Gianni MILANO Enzo Anghinelli entra nel negozio di tatuaggi Italian Ink a Cologno Monzese, attorno alle 17.15, e incontra il titolare, il capo ultrà Luca Lucci. "Sono qui in pace", dice Anghinelli, con una gamba ingessata, sul volto i segni lasciati dall’agguato del 12 aprile 2019. Lucci lo caccia via. Poi interviene Daniele Cataldo, che si trovava nel bar accanto, e scatta il pestaggio sulla strada. Anghinelli mentre si allontana viene "colpito ripetutamente alle spalle e alla testa con pugni" da Cataldo, con il volto coperto da un casco, che urla: "Ti faccio mangiare il fascicolo". Cade a terra, arriva anche Islam Hagag, che scatta foto alla targa dell’auto di Anghinelli e gli rivolge una frase inquietante: "Sei un morto che cammina".
botte sopravvissuto da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Le botte al sopravvissuto: "Sbirro, mangia il fascicolo. Sei un morto che cammina"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Le botte al sopravvissuto: "Sbirro, mangia il fascicolo. Sei un morto che cammina". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La faida tra ultrà milanisti spalleggiata dai clan: Luca Lucci e l’ordine di uccidere - Enzo Anghinelli ha sfidato la morte tre volte. Il 5 novembre del ’98 in via Forlanini: due colpi al petto, uno rimasto per sempre nel corpo. Poi la mattina del 12 aprile 2019, quando due uomini in sco ... (milano.corriere.it)

Ultrà, il braccio destro di Lucci fermato per tentato omicidio. Alex Cologno ad Anghinelli dopo le botte: «Sei un morto che cammina» - Spunta un arresto per tentato omicidio nell'inchiesta sulle curve di San Siro che ha visto 19 arresti tra gli ultrà di Inter e Milano. Daniele Cataldo, uomo di fiducia del ... (leggo.it)

Ultrà, un fermato per tentato omicidio. Le mire mafiose, la guerra per la curva e le botte: «Sei un morto che cammina» - Spunta un arresto per tentato omicidio nell'inchiesta sulle curve di San Siro che ha visto 19 arresti tra gli ultrà di Inter e Milano. Daniele Cataldo, uomo di fiducia del ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video botte sopravvissuto
Video botte sopravvissuto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.