Quotidiano.net di 18 ott 2024

Lega è inaccettabile l' ordinanza delle toghe su Cpr in Albania


Lega, è inaccettabile l'ordinanza delle toghe su Cpr in Albania (Di venerdì 18 ottobre 2024) "Proprio nel giorno dell'udienza del processo Open Arms contro Matteo Salvini, l'ordinanza che non convalida il trattenimento degli immigrati in Albania è particolarmente inaccettabile e grave. I giudici pro-immigrati si candidino alle elezioni, ma sappiano che non ci faremo intimidire". Così una nota della Lega.
Lega inaccettabile da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Lega, è inaccettabile l'ordinanza delle toghe su Cpr in Albania

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Lega, è inaccettabile l'ordinanza delle toghe su Cpr in Albania. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti, Tribunale non convalida trattenimento in Albania al Cpr di Gjader: «Vengono da Paesi non sicuri, tornino in Italia» - La sezione immigrazione del tribunale di Roma non ha convalidato il trattenimento dei migranti all'interno del centro italiano di permanenza per il rimpatrio di Gjader ... (leggo.it)

Albania, l'affondo della Lega: "Giudici pro migranti, si candidino alle elezioni" - Dopo lo stop dei giudici del tribunale di Roma al trattenimento dei primi migranti portati ai centri allestiti in Albania l'opposizione ... (iltempo.it)

“I migranti portati in Albania tornino in Italia”, il Tribunale non convalida i trattenimenti - I giudici del sezione immigrazione del tribunale di Roma hanno sentenziato che è per loro pericoloso il rimpatrio nei paesi d’origine ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Lega inaccettabile
Video Lega inaccettabile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.