Liberoquotidiano.it di 18 ott 2024

Legittima critica politica | clamoroso lo striscione con cui CasaPound batte Anpi in tribunale


"Legittima critica politica": clamoroso, lo striscione con cui CasaPound batte Anpi in tribunale (Di venerdì 18 ottobre 2024) C'è ancora una speranza per la critica politica. E sta nelle mani di CasaPound che non ha avuto paura dell'associazione partigiani. clamoroso al Cibali, urlava Niccolò Carosio, e ora il fatto che stupisce – positivamente – è successo a Bari, nel tribunale della città. Nota bene: la sinistra ammutolita dalla sentenza, tutto il can can orchestrato contro “le destre” non ha avuto eco, perché nella decisione del tribunale quello che è emerso si chiama democrazia. Si contrapponevano proprio quelli dell'Anpi e il movimento della tartaruga, che non ha dovuto scontare i soliti pregiudizi. Perché non sarebbe stata la prima volta se si fosse trattato di una condanna, stavolta finalmente la giustizia ha riconosciuto il diritto di poter dire la propria anche a CasaPound.
Legittima critica da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Legittima critica politica": clamoroso, lo striscione con cui CasaPound batte Anpi in tribunale

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Legittima critica politica": clamoroso, lo striscione con cui CasaPound batte Anpi in tribunale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Diffamazione a Casaleggio - assolto l’ex M5s Giovanni Favia : fu «espressione del diritto di critica politica» - La Casaleggio Associati aveva ottenuto anche il sequestro di un conto corrente di Favia, come garanzia del pagamento dei risarcimenti. La Corte di appello ha invece ribaltato la sentenza, definendo l’azione «diretta espressione del diritto di critica politica». Fabia aveva reagito duramente, manifestando sui social la sua indignazione per la sentenza di «un giudice catapultato dopo anni di ... (Open.online)

Diffamazione a Casaleggio - assolto l’ex M5s Giovanni Favia : fu «espressione del diritto di critica politica» - Nel 2019 il Tribunale di Roma aveva condannato Favia a 500 euro di multa e al risarcimento di 15mila euro a Casaleggio stesso e alla Casaleggio Associati, a causa di un articolo pubblicato cinque anni prima su Il Tempo in cui attaccava il Movimento per l’assenza di trasparenza. Cosa che, a questo punto, non servirà più. (Open.online)

Antisemitismo - Tajani : “Ok alla critica a Netanyahu - ma ebrei nel mondo non responsabili sua politica” - Per il vicepremier la risposta israeliana di difesa all'attacco del 7 ottobre è stata giusta, ma critica il coinvolgimento della popolazione civile palestinese. . Tajani non ci si deve però scordare che Hamas ha iniziato tutto con "un atto da nazisti" L'articolo Antisemitismo, Tajani: “Ok alla critica. (Ildifforme.it)Legittima critica

Video di Tendenza
Video Legittima critica
Video Legittima critica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.