Sportface.it di 18 ott 2024

Ligue 1 | il Monaco in dieci pareggia contro il Lille finisce 0-0


Ligue 1: il Monaco in dieci pareggia contro il Lille, finisce 0-0 (Di venerdì 18 ottobre 2024) La partita tra Monaco e Lille finisce in parità per 0-0. Il match, valido per l’ottava giornata di Ligue 1, vede un primo tempo privo di reti e di colpi di scena, mentre nel corso della seconda metà gli equilibri in campo cambiano drasticamente. Il difensore del Monaco Jordan Teze viene espulso al minuto 61 dopo il pesante fallo ai danni di Gabriel Gudmundsson. I padroni di casa rimangono così in inferiorità numerica per quasi mezz’ora di gioco, con il Lille che però non riesce ad approfittarne per conquistare il vantaggio. Ligue 1: il Monaco in dieci pareggia contro il Lille, finisce 0-0 SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Ligue 1: il Monaco in dieci pareggia contro il Lille, finisce 0-0. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

? Ligue 1 : Monaco-Lille - il Pronostico : info match - scommesse e probabili formazioni - 25 1X2 Finale Scommessa: 1 Bookmaker Quota Sisal 2. Le difese avranno un ruolo chiave, e per questo il nostro pronostico si orienta verso il NOGOL, con la possibilità che il Monaco possa portare a casa la vittoria al fischio finale. 02 Betsson 1. Monaco: Alla conquista della vetta Gli asemist, sotto la guida di Adi Huetter, hanno approfittato del pareggio del PSG per ... (Pronosticipremium.com)Ligue Monaco

Ligue 1 2024/2025 : il Monaco di Hutter non si ferma più - vince a Rennes e resta in vetta - Sei vittorie e un pareggio per la squadra monegasca, che per avere la meglio dei rossoneri al Roazhon Park deve faticare e al contempo partire col piede sull’acceleratore, visto che la sblocca Kehrer già al 6?, e che dopo il pareggio di Blas già all’11’ che rinvigorisce i padroni di casa, c’è subito il nuovo vantaggio ospite grazie a bomber Balogun. (Sportface.it)

Ligue 1 - sesta giornata : primo ko per De Zerbi. Vincono Monaco e Paris Saint Germain - Milano, 30 settembre 2024 – Ora davanti sono solo PSG e Monaco. Controllo totale del match da parte del Reims che però concede il gol della bandiera a sei dalla fine con Ferhat. il canadese è in forma  lo dimostra facendo doppietta dieci minuti più tardi, sempre su assist di Sahraoui. I padroni di casa sono in affanno e, a dieci minuti dal termine, vengono trafitti nuovamente, questa volta da ... (Sport.quotidiano.net)Ligue Monaco

Video di Tendenza
Video Ligue Monaco
Video Ligue Monaco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.