Urbanpost.it di 18 ott 2024

Lo faccio per mamma l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi sorprende i fan delle serie turche


Da qualche anno su Mediaset abbondano le serie tv realizzate in Turchia. Le produzioni turche, dalle soap opera ai titoli drammatici, hanno letteralmente invaso non solo la Tv, ma anche la piattaforma streaming di Netflix. Dov’è la notizia, direte voi che ci seguite con attenzione? Ebbene, la notizia è che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha deciso di acquistare i diritti di “tutte le serie turche disponibili”. Pier Silvio ha spiegato che la sua decisione deriva dal fatto che piacciono alla mamma, Carla Elvira Dall’Oglio, che lo “obbliga” a vederle insieme a lei. Scopriamo cosa ha raccontato il figlio del fondatore alle pagine di un noto quotidiano, tra aneddoti familiari e strategie commerciali. Foto: Can Yaman, l’attore turco amatissimo in Italial’annuncio dell’Ad di Mediaset Sulle colonne di di Italia Oggi, Berlusconi ha raccontato degli aneddoti su sua madre, la prima (riservatissima) moglie del fondatore Silvio, accanita ed entusiasta spettatrice delle serie turche, sin da quando fece apparizione in Tv il noto Can Yaman, l’attore protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trasmessa per la prima volta in Italia da Canale 5 dal 4 luglio al 31 dicembre 2017.
faccio per da Urbanpost.it

Urbanpost.it - “Lo faccio per mamma”, l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi sorprende i fan delle serie turche

Leggi tutto su Urbanpost.it

Terra Amara - l'intervista a Furkan Palal? : “Presto in Italia con altre due serie turche" - Questo è il Furkan Palal? che abbiamo conosciuto al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento, dove abbiamo potuto fare due chiacchiere con lui a proposito del successo della serie turca Terra Amara. Il nostro incontro con Furkan Palal?, celebre per il ruolo di Fikret in Terra Amara, al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento, dove ha ... (Movieplayer.it)

Le serie tv turche copiano i drama asiatici - ma spopolano con un tocco osé - I drama asiatici, soprattutto quelli prodotti in Corea del sud e Giappone, sono ormai da tempo molto popolari in occidente, con un pubblico sempre più crescente su piattaf... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. (Ilfoglio.it)

Pier Silvio Berlusconi svela il perché acquista serie turche - il motivo fa sorridere - La sua ultima apparizione pubblica risale al 2009 in occasione della cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano a Marina Berlusconi. Il motivo di questa attenzione verso le Serie Turche nelle Reti Mediaset, lo ha rivelato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro” – ha ... (Metropolitanmagazine.it)

Video di Tendenza
Video faccio per
Video faccio per