.com di 18 ott 2024

Maltempo | alluvione del Cornia salvate 30 persone a Campiglia Marittima A Suvereto evacuata casa di cura


Maltempo: alluvione del Cornia, salvate 30 persone a Campiglia Marittima. A Suvereto evacuata casa di cura (Di venerdì 18 ottobre 2024) Squadre dei vigili del fuoco in azione, in varie province toscane, nella notte fra giovedì 17e venerdì 18 ottobre 2024. A Campiglia Marittima, provincia di Livorno, sono state soccorse 30 persone minacciate dall’innalzamento dell’acqua generato dalla rottura dell’argine del fiume Cornia. A Suvereto (LI) evacuati gli ospiti di una casa di cura L'articolo Maltempo: alluvione del Cornia, salvate 30 persone a Campiglia Marittima. A Suvereto evacuata casa di cura proviene da Firenze Post.
Maltempo alluvione da .com

.com - Maltempo: alluvione del Cornia, salvate 30 persone a Campiglia Marittima. A Suvereto evacuata casa di cura

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Maltempo: alluvione del Cornia, salvate 30 persone a Campiglia Marittima. A Suvereto evacuata casa di cura. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Hamas, 'il gruppo non può essere eliminato' - (ANSA) - GAZA, 18 OTT - Un alto responsabile di Hamas ha affermato che il gruppo palestinese "non può essere eliminato" con l'uccisione dei suoi leader, ma non ha confermato la morte di Yahya Sinwar. (gazzettadiparma.it)

Maltempo, esondazioni nel Livornese: le immagini dall'elicottero - (LaPresse) Situazione difficile per il maltempo in Toscana. Sono 160 gli interventi dei Vigili del Fuoco tra Livorno e Siena per l'esondazione ... (stream24.ilsole24ore.com)

Toscana allagata dal maltempo, Giani: "Chiederò stato di calamità nazionale" - "Nella giornata di oggi dichiarerò lo stato di calamità regionale e farò richiesta di stato di calamità nazionale anche se limitato ad alcune zone, ma ad ... (gonews.it)

Video di Tendenza
Video Maltempo alluvione
Video Maltempo alluvione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.