Sportface.it di 18 ott 2024

Manchester City Guardiola | Non ho ancora deciso il mio futuro


Manchester City, Guardiola: “Non ho ancora deciso il mio futuro” (Di venerdì 18 ottobre 2024) “Ad oggi sono l’allenatore del Manchester City. Il resto non ha importanza. Devo ancora decidere il mio futuro, ma quando saprò qualcosa di più informerò la stampa. Al momento non ci sono novità. La mia unica priorità ora è la partita con il Wolverhampton. Il club non mi sta facendo pressione. Mi hanno dato tempo di decidere e non creerò problemi alla società sulla mia eventuale firma. Agiamo tutti negli interessi del club”. Queste le parole di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, alla vigilia della sfida contro il Wolverhampton.           Manchester City, Guardiola: “Non ho ancora deciso il mio futuro” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Manchester City, Guardiola: “Non ho ancora deciso il mio futuro”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Amorim al Manchester City? Il diretto interessato : «Non è che se ci va Viana…» - Le parole di Amorim, tecnico dello Sporting FC, sulle voci che lo vogliono come successore di Guardiola al Manchester City Continuano ad aumentare le voci di un possibile addio di Guardiola al Manchester City (anche ospite di Fazio ha detto di non aver ancora deciso cosa fare la prossima stagione) e di conseguenza anche il […]. (Calcionews24.com)Manchester City

Guardian : il Manchester City valuta Ruben Amorim in caso di addio Guardiola - Se Pep Guardiola dovesse decidere di non rinnovare il suo contratto con il Manchester City, il favorito per sostituirlo sarebbe Ruben Amorim. Sicuramente il nome di Ruben Amorim non è casuale visto che, oltre ad essere uno dei giovani allenatori più promettenti d’Europa, è anche molto vicino a Hugo Viana, destinato a prendere il posto di Txiki Begiristain come direttore sportivo del Manchester ... (Sportface.it)

Liverpool e Manchester City puntano su Nicolò Barella - Notizia fresca giunta in redazione: Liverpool e Manchester City sono tra i club interessati a ingaggiare Nicolò Barella dall’Inter Fichajes. Secondo il rapporto, anche l’Atletico Madrid e il Real Madrid vorrebbero Barella. com. L’ex stella del Cagliari è nell’albo dell’Inter dal 2020 a titolo definitivo, dopo il prestito in nerazzurro nella stagione 2019-20. (Justcalcio.com)Manchester City

Video di Tendenza
Video Manchester City
Video Manchester City
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.