Lanazione.it di 18 ott 2024

Marmo la sindaca stoppa il tavolo | No al dialogo con chi fa ricorsi L’amministrazione tira dritto


Marmo, la sindaca stoppa il tavolo: "No al dialogo con chi fa ricorsi". L’amministrazione tira dritto (Di venerdì 18 ottobre 2024) Salta il tavolo sul Marmo. Addio concertazione e regole concordate. La sindaca Serena Arrighi ha detto basta ai confronti con le aziende sulle norme che dovranno regolare il settore. Ieri ha comunicato alle aziende del lapideo la sospensione delle riunioni per discutere i problemi del settore. "Nessun dialogo con chi conosce solo la strada dei ricorsi. Porte aperte a chi avanza proposte costruttive" dice Arrighi. Questi incontri, voluti dalL’amministrazione, per circa due anni sono stati convocati a cadenza regolare con il coinvolgimento della sindaca e dei tecnici comunali, e di associazioni di categoria e imprese. "Fin dal nostro insediamento – spiega Arrighi – abbiamo fatto del dialogo un punto cardine, anche in un settore complicato come quello del Marmo.
Marmo sindaca da Lanazione.it

Lanazione.it - Marmo, la sindaca stoppa il tavolo: "No al dialogo con chi fa ricorsi". L’amministrazione tira dritto

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Marmo, la sindaca stoppa il tavolo: "No al dialogo con chi fa ricorsi". L’amministrazione tira dritto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marmo - linea dura dei sindacati : "Avanti tutta con il regolamento" - Sul nuovo disciplinare per le gare e le concessioni si tornerà a parlare anche lunedì prossimo con un nuovo confronto in commissione Marmo. "La volontà degli industriali negli ultimi giorni – ha commentato Figaia - è stata evidente e intollerabile. Alcuni parametri vanno definiti meglio". Da qui l’annuncio di Marchetti a entrare nel merito delle vertenze e a votare in tempi brevi "una ... (Lanazione.it)Marmo sindaca

Video di Tendenza
Video Marmo sindaca
Video Marmo sindaca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.