Ilfattoquotidiano.it di 18 ott 2024

Massa Lubrense sequestrato l’immobile abusivo dell’ex assessore al Condono


Massa Lubrense, sequestrato l’immobile abusivo dell’ex assessore al Condono (Di venerdì 18 ottobre 2024) L’area era deserta fino almeno al 2007. Priva di qualsiasi costruzione. Questo dicono le aerofotogrammetrie. Da allora in poi, lungo via Cava a Massa Lubrense, nel Napoletano, furono realizzate “opere di urbanizzazione quali strade, viali e varchi d’accesso” che la trasformarono “in un’area antropizzata, snaturandone la particolare bellezza”. E di tutto questo ne avrebbe beneficiato in particolare una casa abusiva e condonata con un Condono ritenuto fasullo. Quale? Quella del dimissionario assessore al Condono Domenico Tizzano. I virgolettati sono estratti da un comunicato della Procura di Torre Annunziata, che rende noto un clamoroso sviluppo della “Condonopoli” di Massa Lubrense, raccontata in questi giorni su ilfattoquotidiano.it. E’ la nota a firma del procuratore Nunzio Fragliasso che informa che i carabinieri hanno sequestrato l’immobile abusivo di Tizzano (e del padre).
Massa Lubrense da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Massa Lubrense, sequestrato l’immobile abusivo dell’ex assessore al Condono

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Massa Lubrense, sequestrato l’immobile abusivo dell’ex assessore al Condono. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Massa Lubrense - dopo il caso del suo immobile incondonabile l’assessore al condono si è dimesso : “Devo difendere il mio onore” - È fondato sul presupposto che la concessione in sanatoria dell’ottobre 2017 era stata rilasciata sulla base di dichiarazioni sulla data di realizzazione del fabbricato ritenute mendaci di circa 20 anni. Coppola ora non lavora più all’Utc di Massa Lubrense. L’ordinanza di demolizione di una parte di edificio di proprietà della famiglia Tizzano, a via Cava, porta la data del 4 ottobre. (Ilfattoquotidiano.it)Massa Lubrense

Massa Lubrense - altri guai per il sindaco : è indagato e sigilli all’archivio comunale - A meno che gli sviluppi dell’inchiesta non rivelino altro. Poi i sopralluoghi dei carabinieri per verificare la regolarità dei cantieri e dei lavori pubblici, e in particolare quelli di via Cava. Il sequestro dell’archivio – diviso tra il seminterrato di Largo Vescovado e la sede di Via Palma –, frutto anche delle proteste della Soprintendenza relative al disordine e alla scarsa cura della ... (Ilfattoquotidiano.it)Massa Lubrense

Ambiente - domenica la giornata del panorama in 14 beni Fai. Anche a Massa Lubrense - L'articolo Ambiente, domenica la giornata del panorama in 14 beni Fai. Durante la giornata sono in programma attività ricreative e di svago, ma anche e soprattutto attività culturali, tra passeggiate panoramiche nelle cornici storiche e naturalistiche dei beni, visite e percorsi guidati accompagnati da guide ambientali specializzate, storie e racconti dedicati all’evoluzione dei paesaggi, ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Massa Lubrense
Video Massa Lubrense
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.