Cataniatoday.it di 18 ott 2024

Maternità surrogata Marano M5s | La maggioranza di centrodestra sradica i diritti


Maternità surrogata, Marano (M5s): "La maggioranza di centrodestra sradica i diritti" (Di venerdì 18 ottobre 2024) “Il governo di centrodestra, guidato da una donna, sta disconoscendo i diritti, per ultimo quello di avere un figlio con la gestazione per altri (Gpa). Un cittadino italiano adesso non potrà nemmeno recarsi all’estero nei 65 paesi in cui questa pratica è legale! Stiamo andando verso una
Maternità surrogata da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Maternità surrogata, Marano (M5s): "La maggioranza di centrodestra sradica i diritti"

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Maternità surrogata, Marano (M5s): "La maggioranza di centrodestra sradica i diritti". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Percorsi coerenti, centrosinistra e centrodestra insieme contro la violenza finanziaria sulle donne - Percorsi Coerenti, questo il nome dell’associazione culturale veronese nata con l’obiettivo di promuovere la formazione finanziaria e l’indipendenza delle donne nel panorama scaligero e nazionale. (giornaleadige.it)

“Migliaia di documenti da Figliuolo”: polemica sulla candidata del centrodestra in Emilia Romagna. Lei si difende: “Verbale scritto male” - Il caso del verbale di una riunione della candidata del centrodestra coi comitati alluvionati: "Ho documenti dal generale, posso condividerli". Ora dice: "Parlavo di atti che si trovano sul sito" ... (ilfattoquotidiano.it)

Maternità surrogata, Marano (M5s): “La maggioranza di centrodestra sradica i diritti” - ]]> La deputata regionale commenta il provvedimento che ha trasformato la gestazione per altri in reato universale: “Preoccupante deriva”. “Il governo di centrodestra, guidato da una donna, sta discon ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video Maternità surrogata
Video Maternità surrogata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.