Lidentita.it di 18 ott 2024

Migranti nei centri in Albania | il tribunale non ha convalidato arriveranno in Italia


Migranti nei centri in Albania: il tribunale non ha convalidato, arriveranno in Italia (Di venerdì 18 ottobre 2024) centri di rimpatrio Migranti in Albania, c’è una notizia sul versante giudiziario che cambia le carte in tavola della manovra del governo: la sezione immigrazione del tribunale di Roma non ha convalidato il trattenimento dei Migranti all’interno del centro di Gjader. Il provvedimento era stato adottato per i dodici cittadini stranieri dalla questura di Roma Migranti nei centri in Albania: il tribunale non ha convalidato, arriveranno in Italia L'Identità.
Migranti nei da Lidentita.it

Lidentita.it - Migranti nei centri in Albania: il tribunale non ha convalidato, arriveranno in Italia

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Migranti nei centri in Albania: il tribunale non ha convalidato, arriveranno in Italia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il tribunale di Roma annulla i trattenimenti dei migranti in Albania - obbligo di rimpatrio in Italia - Questo implica che il governo italiano ha l’obbligo di ripristinare il diritto di asilo e garantire che i migranti possano esercitare i loro diritti fondamentali nel territorio nazionale. Gli avvocati che rappresentano il richiedente hanno fatto riferimento alla recente sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea, emessa il 4 ottobre, che sottolinea come il Bangladesh non possa essere ... (Gaeta.it)Migranti nei

Migranti in Albania - tribunale non convalida il trattenimento - I giudici della sezione immigrazione del tribunale di Roma con il provvedimento hanno anche disposto, a quanto si apprende, che devono essere […]. (Adnkronos) – Non sono stati convalidati i trattenimenti, emessi dalla questura di Roma il 17 ottobre, che riguardano i migranti che si trovano all'interno del centro di permanenza per il rimpatrio in Albania. (Periodicodaily.com)

Migranti portati in Albania - il Tribunale di Roma non convalida il trasferimento e ordina di riportarli in Italia - Secondo i giudici che hanno analizzato il caso, lo stato di libertà potrà essere riacquisito solo in Italia, motivo per cui i migranti dovranno essere riaccompagnati nel nostro Paese. Come riporta l’Ansa, “il provvedimento era stato disposto per i dodici stranieri dalla questura di Roma il 17 ottobre scorso, i quali fanno parte dei 16 migranti (dieci provenienti dal Bangladesh e 6 dall’Egitto) ... (Lanotiziagiornale.it)Migranti nei

Video di Tendenza
Video Migranti nei
Video Migranti nei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.