Cataniatoday.it di 18 ott 2024

Minorenne deteneva munizioni da guerra nella sua abitazione a San Cristoforo


Minorenne deteneva munizioni da guerra nella sua abitazione a San Cristoforo (Di venerdì 18 ottobre 2024) La polizia ha rinvenuto 45 munizioni da guerra illegalmente detenute da un Minorenne all'interno della sua abitazione nel quartiere San Cristoforo, a Catania. L'operazione è stata il risultato di un'indagine condotta dagli agenti della squadra volanti della questura.Durante la perquisizione
Minorenne deteneva da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Minorenne deteneva munizioni da guerra nella sua abitazione a San Cristoforo

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Minorenne deteneva munizioni da guerra nella sua abitazione a San Cristoforo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Catania, munizioni da guerra a casa di un 17enne. Scoperte dopo una perquisizione - La polizia ha rinvenuto, nei giorni scorsi, ben 45 munizioni da guerra, detenute illegalmente da un minorenne nella sua abitazione del quartiere San Cristoforo, a Catania L’intervento è scaturito da u ... (meridionews.it)

Catania, munizioni da guerra nascoste nel soppalco di casa: denunciato un minorenne - La Polizia di Stato ha rinvenuto, nei giorni scorsi, ben 45 munizioni da guerra, detenute illegalmente da un minorenne nella sua abitazione del quartiere San Cristoforo. L’intervento è scaturito da un ... (catanianews.it)

Ragazzino “conservava” munizioni da guerra nella sua casa di San Cristoforo - La Polizia ha trovato ben 45 munizioni da guerra, detenute illegalmente da un ragazzino nella sua abitazione del quartiere San Cristoforo. L’intervento è scaturito da un’attività investigativa che ha ... (lasicilia.it)

Video di Tendenza
Video Minorenne deteneva
Video Minorenne deteneva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.