Lidentita.it di 18 ott 2024

Mondiali ciclismo Milan oro e record nell’inseguimento


Mondiali ciclismo, Milan oro e record nell’inseguimento (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un grandissimo Jonathan Milan ha vinto la medaglia d'oro nell'inseguimento individuale maschile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup. Il 24enne friulano bronzo – ma nell'inseguimento a squadre – ai Giochi di Parigi 2024 dopo l'oro di Tokyo, si è imposto sul britannico Josh Charlton col tempo di 3'59"153, che vale anche Mondiali ciclismo, Milan oro e record nell’inseguimento L'Identità.
Mondiali ciclismo da Lidentita.it

Lidentita.it - Mondiali ciclismo, Milan oro e record nell’inseguimento

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Mondiali ciclismo, Milan oro e record nell’inseguimento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo su pista - Wollaston vince anche l’Omnium ai Mondiali. Tredicesima Letizia Paternoster - L’azzurra ha concluso con 58 punti, provando anche ad attaccare nella corsa a punti, per prendere il giro, ma venendo quasi subito ripresa. Dopo la medaglia d’oro conquistata nell’eliminazione, la neozelandese si prende il titolo iridato anche nell’Omnium, trionfando abbastanza nettamente sulla concorrenza con 131 punti. (Oasport.it)Mondiali ciclismo

Mondiali ciclismo - Milan oro e record nell’inseguimento - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – Un grandissimo Jonathan Milan ha vinto la medaglia d'oro nell'inseguimento individuale maschile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup. . oro di Tokyo, si è imposto sul britannico Josh Charlton. (Webmagazine24.it)

Ciclismo su pista : titoli per Emma Finucane - Harrie Lavreysen e Sebastian Mora Vedri ai Mondiali di Ballerup - 321 battendo il connazionale Jeffrey Hoogland, mentre in terza piazza il britannico Joseph Truman. Dovevano riscattarsi dalla delusione della sprint ed ecco che i neerlandesi volano nel chilometro da fermo: mostruoso Harrie Lavreysen che trova l’oro con il tempo di 57. Terza posizione per la giapponese Sato. (Oasport.it)Mondiali ciclismo

Video di Tendenza
Video Mondiali ciclismo
Video Mondiali ciclismo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.