Lanazione.it di 18 ott 2024

Morte in caserma alla Gamerra Processo al terzo commilitone Il pm chiede la condanna


Morte in caserma alla Gamerra. Processo al terzo commilitone. Il pm chiede la condanna (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tiziano Celoni, originario di Viterbo, 27enne parà in fermo permanente alla Gamerra di Pisa, fu trovato agonizzante sulla branda il 10 novembre 2017, in tarda mattina. Inutili i soccorsi. Sotto accusa tre suoi commilitoni perché, secondo la Procura (pm Sisto Restuccia), non lo aiutarono quando stava male. La posizione di uno di loro, il più anziano e più alto in grado e ritenuto con l’obbligo di vigliare e procedere di conseguenza, Fabio Tirrito (difeso dagli avvocati Francesca Baregi e Gabriella Cirillo), venne stralciata con il cambio del capo di imputazione in omicidio colposo e, in sede di udienza preliminare ci fu il rinvio a giudizio. La madre della vittima è seguita dal penalista Max Giordano Marescalchi e il padre da Muriel Petrucci.
Morte caserma da Lanazione.it

Lanazione.it - Morte in caserma alla Gamerra. Processo al terzo commilitone. Il pm chiede la condanna

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Morte in caserma alla Gamerra. Processo al terzo commilitone. Il pm chiede la condanna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morte in caserma alla Gamerra. Processo al terzo commilitone. Il pm chiede la condanna - Il ventisettenne Tiziano Celoni trovato agonizzante sulla branda il 10 novembre 2017. L’accusa per Fabio Tirrito, il più anziano e più alto in grado, è quella di omicidio colposo. (lanazione.it)

Il giardino Scieri a cento metri dalla caserma in cui è stato ucciso. La madre: «Così non sarà dimenticato» - A Pisa, poco distante dalla caserma in cui è stato ucciso, è stato dedicato un giardino al parà siracusano Emanuele Scieri. (meridionews.it)

Pisa intitola un giardino pubblico a Emanuele Scieri - Lunedì prossimo il Comune di Pisa intitolerà un giardino pubblico a Emanuele Scieri, il parà della Folgore ucciso nel 1999 nella caserma Gamerra di Pisa. (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Morte caserma
Video Morte caserma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.