Nerdpool.it di 18 ott 2024

Mostrato il combattimento navale di Like a Dragon | Pirate Yakuza in Hawaii


Mostrato il combattimento navale di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (Di venerdì 18 ottobre 2024) Ieri, durante l’Xbox Partner Preview è stato Mostrato un nuovo video di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. Questo trailer presenta il combattimento navale del nuovo titolo dello studio Ryu Ga Gotoku di Sega. Una delle cose più importante quando si parla di un titolo Piratesco è sicuramente l’approccio al mondo navale e le sue battaglie. In Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii avremo la possibilità di bombardare le navi nemiche, prima di assaltarle e farci strada tra gli avversari che popolano i vascelli avversari. Inoltre, è stato rivelato che l’atteso gioco uscirà anticipatamente rispetto a quanto previsto, infatti, la sua nuova data d’uscita è fissata per il 21 febbraio. Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è una nuovissima avventura d’azione che segue Goro Majima attraverso la terra e il mare.
Mostrato combattimento da Nerdpool.it

Nerdpool.it - Mostrato il combattimento navale di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Leggi tutta la notizia su Nerdpool.it
Altre notizie su Mostrato il combattimento navale di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Batman : il combattimento con Deathstroke di Joe Manganiello mostrato in uno storyboard - . Affleck era stato scritturato per scrivere e dirigere un film solista su Batman sotto il regime della DC Films di Walter Hamada – dal titolo provvisorio The Batman – come parte del DC Extended Universe. Anche se il seguito di quella scena non si è mai concretizzato, Manganiello ha raccontato al podcast Comic Book Nation che Slade Wilson ha incolpato Batman per la morte di suo figlio. (Nerdpool.it)Mostrato combattimento

Video di Tendenza
Video Mostrato combattimento
Video Mostrato combattimento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.