Sportface.it di 18 ott 2024

MotoGP GP Australia 2024 Bezzecchi | Buona run ma c’è ancora da lavorare


MotoGP GP Australia 2024, Bezzecchi: “Buona run, ma c’è ancora da lavorare” (Di venerdì 18 ottobre 2024) “Siamo partiti subito molto carichi per cercare di fare dei tempi buoni perché all’inizio si temeva posse arrivare ancora la pioggia. Dopo aver sistemato qualche dettaglio, nel secondo run sono uscito con la gomma soft al posteriore e ho fatto dei buoni tempi. Siamo soddisfatti, ma c’è ancora da lavorare, perché domani sicuramente miglioreranno in tanti”. Questa l’analisi di Marco Bezzecchi ai microfoni di Sky Sport, dopo il terzo posto nelle pre-qualifiche del GP d’Australia 2024. Sulla possibile scelta delle gomme, Bezzecchi si è espresso così: “Ho provato anche la gomma media e non mi è dispiaciuta, perché è più stabile, anche se ha meno grip. La soft mi è piaciuta di più come performance. Per la gara vediamo è ancora presto”. MotoGP GP Australia 2024, Bezzecchi: “Buona run, ma c’è ancora da lavorare” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su MotoGP GP Australia 2024, Bezzecchi: “Buona run, ma c’è ancora da lavorare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGP - Marc Marquez : “Martin e Bagnaia alzeranno ancora l’asticella. Voglio finire bene la stagione” - Poi, se faccio terzo o quarto cambia poco, nessuno si ricorderà fra un anno chi ha fatto terzo e chi ha fatto quarto. Ho finito bene le gare con molti podi“. Sulle prospettive in vista del 2025, quando verrà promosso nel team ufficiale Ducati al fianco di Bagnaia: “L’anno prossimo spero di essere della partita, lo dico sempre. (Oasport.it)MotoGP Australia

MotoGP GP Australia 2024 - Marquez : “Martin e Bagnaia alzeranno ancora l’asticella” - Così Marc Marquez presenta il weekend del GP d’Australia 2024 di MotoGP. Prevedo un weekend in cui Martin e Bagnaia alzeranno ulteriormente l’asticella, si stanno giocando il titolo e questo li porta ad alzare sempre più il livello”. “Affronto il weekend con ottimismo, anche se dovremo vedere come sarà l’asfalto nuovo: ci sono stati dei cambiamenti, e durante le prove li verificheremo. (Sportface.it)

MotoGP - fra Bagnaia e Martin è uno swing continuo. Il pendolo oscilla ancora - dove si fermerà a Valencia? - Non è un incontro di boxe, dunque non esiste KO tecnico. . Prima di guardare avanti, ci si può però fermare un istante a riprendere fiato, voltandosi per osservare quanto accaduto sinora. Il 2024 promette di essere altrettanto elettrizzante, perché una differenza di 10 punti è niente. Con 4 GP e 4 Sprint ancora da disputare, la situazione può prendere qualsiasi piega. (Oasport.it)MotoGP Australia

Video di Tendenza
Video MotoGP Australia
Video MotoGP Australia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.