Quotidiano.net di 18 ott 2024

Nel Livornese fiume Cornia rompe gli argini salvataggi


Nel Livornese fiume Cornia rompe gli argini, salvataggi (Di venerdì 18 ottobre 2024) Allagamenti e salvataggi da parte dei vigili del fuoco nel corso della notte nel comune di Campiglia Marittima dove il fiume Cornia, a causa delle intense piogge, ha rotto gli argini sulla sponda opposta a quella del paese: l'acqua ha invaso terreni ma ha interessato anche pure abitazioni. Nella notte era stata anche iniziata l'evacuazione di una rsa da parte dei vigili del fuoco poi rientrata. Il maltempo sta ora concedendo una tregua.
Nel Livornese da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Nel Livornese fiume Cornia rompe gli argini, salvataggi

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Nel Livornese fiume Cornia rompe gli argini, salvataggi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maltempo Toscana - il fiume Cornia rompe gli argini. Un uomo si salva aggrappandosi ai cartelli stradali – Il video - Un uomo che si trovava sulla 398, che porta a Cafaggio, è stato soccorso dopo che la strada si è trasformata in un fiume in piena riuscendo a salvarsi rimanendo aggrappato ad alcuni cartelli stradali. È stato trasportato a scopo precauzionale in ospedale a Piombino. Scuole chiuse Le scuole oggi, spiega la sindaca i Venturini Alberta Ticciati, di ogni ordine e grado, le palestre ... (Open.online)

Livornese : fiume Cornia rompe gli argini - allagamenti e salvataggi a Campiglia Marittima - L’acqua ha allagato non solo i terreni circostanti, ma anche alcune abitazioni, causando notevoli disagi agli abitanti. Nel comune di Campiglia Marittima, situato nel Livornese, il fiume Cornia ha rotto gli argini durante la notte a causa delle intense piogge che hanno colpito la zona. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per effettuare salvataggi e operazioni di messa in ... (Thesocialpost.it)Nel Livornese

Venturina | Sorpresi dall'esondazione del fiume Cornia - vengono soccorsi dai vigili del fuoco : salvi due minorenni - Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 3 ottobre, a Venturina Terme, nel comune di Campiglia Marittima, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per salvare due ragazzi, entrambi minorenni, sorpresi dalla piena del fiume Cornia, tracimato nella zona paludosa nei pressi di... (Livornotoday.it)Nel Livornese

Video di Tendenza
Video Nel Livornese
Video Nel Livornese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.