Quotidiano.net di 18 ott 2024

Neonati sepolti in giardino | Carcere per la mamma Arriva il sì del giudice


Neonati sepolti in giardino: "Carcere per la mamma". Arriva il sì del giudice (Di venerdì 18 ottobre 2024) Era la terza volta che la procura di Parma chiedeva per lei il Carcere. Ad accogliere la richiesta è stato il Tribunale del Riesame di Bologna, che ha disposto la custodia in Carcere per Chiara Petrolini, la 21enne studentessa di Scienze dell’educazione e baby sitter, indagata dopo la scoperta di due Neonati sepolti nel giardino di casa, nella frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. I giudici del Riesame hanno deciso il provvedimento restrittivo per l’omicidio del 7 agosto 2024 e per la soppressione dei due cadaveri, quindi anche di quello del piccolo dato alla luce il 12 maggio 2023. Chiara Petrolini è ai domiciliari a Parma con i genitori e il fratello minore. Il Riesame ha stabilito "la cattura dell’indagata e l’accompagnamento della stessa in un istituto di custodia". Ma questo, per ora, non accadrà.
Neonati sepolti da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Neonati sepolti in giardino: "Carcere per la mamma". Arriva il sì del giudice

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Neonati sepolti in giardino: "Carcere per la mamma". Arriva il sì del giudice. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Neonati sepolti in giardino - disposto il carcere per Chiara Petrolini. Il fidanzato : “Una notizia che sarà difficile digerire” - La decisione però è sospesa fino a che non sarà definitiva: bisognerà attendere le motivazioni e l'eventuale ricorso in Cassazione. (Bologna.repubblica.it)Neonati sepolti

Chiara Petrolini in carcere - svolta del Riesame : la madre dei neonati morti a Parma era ai domiciliari - Chiara Petrolini finisce in carcere. La decisione del Riesame sul caso dei neonati morti a Parma porta alla conclusione della tragica vicenda. (Notizie.virgilio.it)Neonati sepolti

Neonati sepolti - il Tribunale del Riesame accoglie l’appello : Chiara Petrolini dovrà andare in carcere - Il Gip aveva negato il carcere, come invece chiedevano il procuratore Alfonso D’Avino e la pm Francesca Arienti, perché aveva riqualificato il fatto del 7 agosto 2024 come occultamento – e non soppressione – di cadavere. I tempi per il ricorso Il provvedimento, depositato in data martedì 15 ottobre e comunicato oggi 17 ottobre, accoglie dunque l’appello contro l’ordinanza del giudice delle ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Neonati sepolti
Video Neonati sepolti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.