Oasport.it di 18 ott 2024

New Zealand a un passo dalla America’s Cup! Quando può vincere la Vecchia Brocca? Le prossime regate contro Ineos


New Zealand a un passo dalla America’s Cup! Quando può vincere la Vecchia Brocca? Le prossime regate contro Ineos (Di venerdì 18 ottobre 2024) Team New Zealand conduce per 6-2 la serie che mette in palio la America’s Cup: il sodalizio neozelandese si trova in una situazione di acclarato vantaggio nei confronti di Ineos Britannia e ora è a un solo successo dalla conquista del trofeo sportivo più antico del mondo. La corazzata oceanica ha infatti vinto di forza le due regate disputate oggi pomeriggio, riscattando il doppio errore commesso due giorni fa e ricacciando indietro la compagine britannica. Peter Burling e compagni hanno assestato un micidiale uno-due all’equipaggio guidato da Ben Ainslie, avvicinandosi in maniera decisiva alla Vecchia Brocca.
New Zealand da Oasport.it

Oasport.it - New Zealand a un passo dalla America’s Cup! Quando può vincere la Vecchia Brocca? Le prossime regate contro Ineos

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su New Zealand a un passo dalla America’s Cup! Quando può vincere la Vecchia Brocca? Le prossime regate contro Ineos. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup - Maloney (New Zealand) : “Oggi si sono uniti tutti i pezzi del puzzle” - Abbiamo gareggiato alcuni giorni in queste condizioni, uno quest’anno e alcuni l’anno scorso a ottobre e abbiamo sicuramente imparato molto in quelle occasioni, ma penso che oggi abbiamo interpretato la gara in modo simile e questo ha reso la navigazione davvero divertente”. . “Abbiamo interpretato la brezza in modo molto simile l’uno dall’altro, quindi le comunicazioni sono state molto fluide – ... (Sportface.it)

New Zealand bastona ancora Ineos Britannia : 6-2 - America’s Cup ad un passo - Si tornerà in acqua domani per la potenzialmente decisiva gara-9, a seguire l’eventuale gara-10. Il brillante uno-due confezionato dal Challenger of Record soltanto un paio di giorni fa è sembrato frutto del caso e degli errori degli oceanici, visto che l’equipaggio guidato da Ben Ainslie è stato spazzato via in maniera perentoria nelle due regate odierne. (Oasport.it)New Zealand

America’s Cup - New Zealand torna alla vittoria e allunga su Ineos - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia ... (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video New Zealand
Video New Zealand
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.