Ilfattoquotidiano.it di 18 ott 2024

Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori nessuno è più importante del Milan | Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra


“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra (Di venerdì 18 ottobre 2024) “Ho parlato con la squadra della partita di Firenze. Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, ci sono e vanno affrontati. Se abbiamo qualche problema non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori. Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. Mancanza di leadership, spogliatoio contro di lui e una fascia da capitano vacante. Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. “Non ho bisogno di dimostrare niente. Sono sempre stato così dal primo giorno. Fate questa domanda ai giocatori, come sono stato dal primo giorno. Ci dobbiamo assumere la responsabilità quando sbagliamo. Se qualcuno sbaglia nello spirito di squadra per me è difficile”. Tante le polemiche dall’esterno contro l’atteggiamento in campo di alcuni calciatori.
Non frega da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra - Tra leadership nello spogliatoio e fascia da capitano, l'allenatore portoghese presenta la sfida contro l'Udinese ... (ilfattoquotidiano.it)

Fonseca svela cos'è successo nel…" - La sfida tra Milan e Udinese, in programma per l'ottava giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 19 ottobre alle 18:00 presso lo stadio San Siro di Milano. Questo incontro si preannuncia part ... (informazione.it)

Fonseca: "Ho parlato alla squadra solo di Firenze. Non mi frega un c... dei nomi dei giocatori" - I problemi sorti per i rigori "scippati" con la Fiorentina sono stati al centro dell'attenzione del tecnico rossonero: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, li affronto" ... (gazzetta.it)

Video di Tendenza
Video Non frega
Video Non frega
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.