Liberoquotidiano.it di 18 ott 2024

Non sono mica scemo! Abbiamo qualche dubbio | Rizzo-Mussolini è rissa su La7 | Video


"Non sono mica scemo!", "Abbiamo qualche dubbio": Rizzo-Mussolini, è rissa su La7 | Video (Di venerdì 18 ottobre 2024) "La patria va avvero salvata e lo dico francamente senza polemica". Marco Rizzo in versione "sovranista" spiazza tutti a L'aria che tira, su La7: da David Parenzo, il conduttore, ad Alessandra Mussolini, in studio insieme a lui.  Il leader del Partito comunista parla del processo Open Arms a Palermo, che vede Matteo Salvini imputato per sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio. Un "processo politico", spiega Rizzo, secondo cui "Salvini e Meloni alla fine fanno un sovranismo che è molto di cartone. Il tema della patria è capire dove stiamo andando. Noi stiamo andando verso una società dove siamo tutti schiacciati verso il basso, il ceto medio precipita".        Lo interrompe Parenzo: "Ma una persona come lei che ha un storia, viene dal Partito comunista".
Non sono da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non sono mica scemo!", "Abbiamo qualche dubbio": Rizzo-Mussolini, è rissa su La7 | Video

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Non sono mica scemo!", "Abbiamo qualche dubbio": Rizzo-Mussolini, è rissa su La7 | Video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Battibecco tra Marco Rizzo e Alessandra Mussolini: "Sono comunista, mica scemo!", "Su questo abbiamo qualche dubbio..." - Marco Rizzo (Democrazia Sovrana Popolare): "Salvini e Meloni alla fine fanno un sovranismo che è molto di cartone, il tema della Patria significa capire dove stiamo andando. Veniamo schiacciati tutti ... (la7.it)

Marco Rizzo contro Dacia Maraini: "Se il profumo di Fassino lo avesse rubato un povero Cristo quanto si sarebbe fatto in carcere?" - Dacia Maraini (scrittrice): "La magistratura deve essere indipendente e autonoma. Bisogna avere rispetto del pensiero altrui, io sono per la fiducia nella magistratura". Alessandra Mussolini (Forza ... (la7.it)

Rossobruni anti-LGBTI italiani nel nome di Putin, così destra e sinistra estreme vanno insieme: “Arrogante propaganda omosessuale” - Rossobruni compatti e uniti contro le richieste di diritti della popolazione LGBTIAQ+. Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, si è pubblicamente schierato con Marco Rizzo, coordinatore di ... (gay.it)

Video di Tendenza
Video Non sono
Video Non sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.