Brindisireport.it di 18 ott 2024

Nuova area mercatale | al via il primo stralcio di lavori da 11 milioni di euro


Nuova area mercatale: al via il primo stralcio di lavori da 1,1 milioni di euro (Di venerdì 18 ottobre 2024) FRANCAVILLA FONTANA - Nelle scorse ore la giunta comunale di Francavilla Fontana ha dato il via libera al progetto del primo stralcio di interventi del cantiere dell’area mercatale. Così come previsto dal Pug, questo nuovo spazio pubblico prenderà vita nel Giardino delle delizie che si trova al
Nuova area da Brindisireport.it

Brindisireport.it - Nuova area mercatale: al via il primo stralcio di lavori da 1,1 milioni di euro

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Altre notizie su Nuova area mercatale: al via il primo stralcio di lavori da 1,1 milioni di euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Spostamento mercato in via Salvemini, l’opposizione: “Mastella da record per disagio scolastico” - “L’amministrazione Mastella vuole raggiungere un nuovo record, con innegabile taglio di nastro e presumibile consegna di medaglia da podio. Infatti, con l’idea partorita last minute della delocalizzaz ... (ilsannita.it)

De Pierro, vicenda mercato-scuola :”Dovere bilanciare le diverse esigenze, con reciprocità tollerante convivenza è possibile” - “Il bilanciamento dei legittimi interessi in campo e la ricerca di soluzioni operative per contemperare le differenti esigenze sociali ed economiche sono un dovere della politica e dell’Amministrazion ... (ilsannita.it)

Riccardo Branchini, nuova notte di ricerche al Furlo. I docenti: «Ragazzo socievole». Cosa sappiamo: con gli amici allo Street Food, poi il vuoto - ACQUALAGNA Ancora nessuna traccia di Riccardo Branchini il 19enne residente in località Furlo che da domenica sembra letteralmente volatizzato. Ieri sono continuate le ricerche nella ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Nuova area
Video Nuova area
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.