Sportface.it di 18 ott 2024

Olimpiadi 2028 Los Angeles studia Parigi Il Sindaco | Come si crea lo spirito olimpico in tutta la città?


Olimpiadi 2028, Los Angeles studia Parigi. Il Sindaco: “Come si crea lo spirito olimpico in tutta la città?” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Los Angeles studia da Parigi. In vista dei Giochi Olimpici del 2028, la città degli Angeli ha accolto alcuni funzionari del comitato organizzativo di Parigi 2024 per condividere “l’ingrediente segreto” di un’organizzazione di successo della rassegna a cinque cerchi, Come ammesso dal Sindaco di Los Angeles, Karen Bass alla Reuters. “Quello che vogliamo fare è analizzare analiticamente ciò che abbiamo visto”, ha affermato Bass in un’intervista alla Reuters dopo il secondo giorno di incontri. “Quello che mi è piaciuto è stato il modo in cui l’intera città è stata coinvolta. Qual è il segreto in tutto questo?”, si è chiesta. “È stata un’esperienza incredibile e adesso è il momento di darsi da fare”, le sue parole. Le sfide non mancano, così Come le differenze tra le due città. La principale è rappresentata dalle “dimensioni e dalla densità”, ha affermato.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Olimpiadi 2028, Los Angeles studia Parigi. Il Sindaco: “Come si crea lo spirito olimpico in tutta la città?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scherma - Tommaso Marini : “Parigi 2024 una grande emozione. LA 2028? Per ora non ci penso” - Tommaso Marini, insieme ai suoi compagni e alle sue compagne di squadra, svolgerà un primo raduno federale per riprendere l’attività agonistica dal 21 al 26 ottobre a Champoluc (Aosta). Il fiorettista di Ancona, a margine dell’evento “Marche una regione da podio” , ha rilasciato diverse dichiarazioni dicendo: “Parigi  – riporta l’ANSA – è stata un’emozione incredibile. (Oasport.it)Olimpiadi 2028

Giulia Rizzi preparerà Parigi 2028 a Treviso - per Mara Navarria un futuro da coach - Per la compagna di squadra della spada femminile, con cui ha trionfato a Parigi 2024, Mara. . Questo l'obiettivo di Giulia Rizzi. Un futuro ancora in pedana, a caccia di una medaglia a Los Angeles 2028, continuando ad allenarsi alla scuola di scherma di Treviso (forse all'ex Salsa tra quelche anno). (Trevisotoday.it)Olimpiadi 2028

Parigi saluta un’edizione da record - arrivederci a Los Angeles 2028 - Con lo spegnimento della fiamma paralimpica, portata allo Stade de France dai medagliati francesi Frederic Villeroux (calcio), Ugo Didier (nuoto), Charles Noakes (badminton), Gloria Agblemagnon (atletica), Mathieu Bosredon (ciclismo) e Aurelie Aubert (bocce), e con il via dei fuochi d’artificio cala il sipario sul Giochi Paralimpici di Parigi. (Ildenaro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.