Metropolitanmagazine.it di 18 ott 2024

One Direction gli ex membri della boyband rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne


One Direction, gli ex membri della boyband rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne (Di venerdì 18 ottobre 2024) Gli ex membri degli One Direction, a distanza di 24 ore dalla morte di Liam Payne hanno rilasciato un comunicato congiunto per ricordare l’artista scomparso a 31 anni nella giornata del 16 ottobre a Buenos Aires. Nel comunicato si legge: “Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. Nel tempo e quando tutti saremo in grado, ci sarà molto da dire. Per il momento, prendiamo il tempo per elaborare il lutto e la perdita del nostro fratello, che abbiamo amato con tutto il cuoreI ricordi che abbiamo condividiso con lui saranno apprezzati per sempre. Per adesso i nostri pensieri sono per la sua famiglia, i suoi amici, ed i fan che l’hanno amato al nostro fianco. Ci mancherà terribilmente. Ti vogLiamo bene Liam. Louis, Zayn, Niall ed Harry”.
One Direction da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - One Direction, gli ex membri della boyband rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su One Direction, gli ex membri della boyband rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Candele e lacrime - chi amava gli One Direction non riesce a capacitarsi della tragica scomparsa di uno degli ex membri della band - Il 31enne è caduto dal terzo piano, c’è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Buenos Aires, 17 ott. (askanews) – Candele e fan in lacrime fuori dall’hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA L'articolo Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia sembra essere il primo su iO Donna. (Iodonna.it)One Direction

Video di Tendenza
Video One Direction
Video One Direction
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.