Zon.it di 18 ott 2024

Operazione Antimafia nel salernitano | 2 arresti per usura ed estorsione con modalità mafiose


Operazione Antimafia nel salernitano: 2 arresti per usura ed estorsione con modalità mafiose (Di venerdì 18 ottobre 2024) Nelle prime ore di oggi, 18 ottobre 2024, la Polizia di Stato di Salerno, ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste presentate da questa Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di due soggetti, attualmente detenuti, già condannati in via definitiva per associazione mafiosa, uno dei quali già appartenente ad un clan camorristico attivo nei comuni di Bellizzi, Montecorvino Rovella, Battipaglia e zone limitrofe. La ricostruzione Con riferimento a quanto detto nel comunicato stampa, secondo la ricostruzione accusatoria, confermata dal giudice per le indagini preliminari, i due indagati, nonostante fossero già sottoposti a sorveglianza, hanno continuato a commettere reati.
Operazione Antimafia da Zon.it

Zon.it - Operazione Antimafia nel salernitano: 2 arresti per usura ed estorsione con modalità mafiose

Leggi tutta la notizia su Zon.it
Altre notizie su Operazione Antimafia nel salernitano: 2 arresti per usura ed estorsione con modalità mafiose. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sabrina Salerno stupisce dopo l’operazione : “Già in palestra?”. Le risposte ai follower - Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante”, aveva scritto una settimana fa. “Un abbraccio a tutti per il sostegno e l’affetto che mi dimostrate giornalmente. (Dayitalianews.com)

Cosa è successo a Sabrina Salerno dopo l’operazione per il tumore? «Piango tutti i giorni» - Sabrina Salerno malattia: che tumore ha avuto e come lo ha scoperto Sabrina Salerno ha scoperto di avere un tumore maligno al seno lo scorso luglio, grazie a una mammografia di routine. Sabrina, che è sposata dal 2006 con l’imprenditore Enrico Monti, con cui ha anche un figlio, Luca Maria, nato nel 2004, ha affrontato l’operazione con grande coraggio, cercando sempre di mantenere la positività ... (Donnapop.it)Operazione Antimafia

Sabrina Salerno dopo l’operazione per rimuovere un nodulo maligno al seno : “Spero che ora il percorso sia veloce e senza intoppi” - È essenziale per me trasmettere quanto sia significativa questa parola: PREVENZIONE. Lo scorso 18 settembre attraverso un messaggio social Sabrina Salerno aveva rivelato di dover essere sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un nodulo maligno al seno, lasciando sbigottiti tutte le persone che da anni seguono la celebre showgirl. (Isaechia.it)Operazione Antimafia

Video di Tendenza
Video Operazione Antimafia
Video Operazione Antimafia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.