Inter-news.it di 18 ott 2024

Palmeri sorprende | Non è l’Inter la squadra da battere Un’altra


Palmeri sorprende: «Non è l’Inter la squadra da battere. Un’altra» (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tancredi Palmeri sorprende chiunque per il suo pensiero su Sportitalia. Equilibri completamente differenti in campionato tra Inter e Napoli. RIVALI – La lotta al vertice è fitta e ci sono tre squadre nel giro di pochi punti. Tancredi Palmeri sorprende comunque con il suo pensiero: «La serenità dell’ambiente è fondamentale, così come la performance. Quest’anno dopo sette giornate posso dire che sarà un campionato dove un singolo dettaglio farà la differenza. Napoli, Inter, Juventus sono tutte sullo stesso livello, non metto il Milan. La pausa di due settimane se sei distratto può essere decisiva. Si parlava all’inizio di anti-Inter, ma adesso io vorrei aggiungere che il Napoli sarà la squadra da battere. Dobbiamo cominciare a pensare questo con Conte allenatore ed un impegno a settimana. l’Inter ora ha Roma e Juventus, i partenopei Empoli e Lecce.
Palmeri sorprende da Inter-news.it

Inter-news.it - Palmeri sorprende: «Non è l’Inter la squadra da battere. Un’altra»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Palmeri sorprende: «Non è l’Inter la squadra da battere. Un’altra». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Torna Don Matteo, il grande desiderio di Raoul Bova e l'ipotesi su Terence Hill - Dopo il successo dello scorso anno Raoul Bova sta per tornare nei panni di Don Massimo nella 14^ stagione di Don Matteo (dal 17 ottobre su Rai 1 in prima serata). Non mancheranno le sorprese: l’arrivo ... (informazione.it)

L’ascesa dei “fascisti del terzo millennio” a Lucca - Si intitola “Difendere Lucca da CasaPound. Dalla curva dello stadio al Comune. Neofascisti in città ieri e oggi” ed è un libro di cronaca lucidissima perché con fonti dirette, documenti, post social, ... (articolo21.org)

TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 0-0, avvio propositivo degli ospiti - 6' Viola prova il tiro da fuori, Di Gregorio non si fa sorprendere. Ma ancora una palla persa in mediana dai bianconeri 5' Impostazione centrale: Thuram si prende il campo, sbagliando ... (tuttojuve.com)

Video di Tendenza
Video Palmeri sorprende
Video Palmeri sorprende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.