Gaeta.it di 18 ott 2024

Palmi | quarantacinquenne minaccia la dottoressa di guardia medica denunciato dai carabinieri


Palmi: quarantacinquenne minaccia la dottoressa di guardia medica, denunciato dai carabinieri (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio inquietante ha scosso la comunità di Palmi, nel Reggino, dove un uomo di quarantacinque anni è stato denunciato dai carabinieri dopo aver rivolto minacce di morte a una dottoressa di guardia medica. La vicenda, che ha suscitato preoccupazione tra i cittadini e nel personale sanitario, sottolinea un problema crescente di aggressioni nei confronti dei medici. La situazione è stata portata alla luce grazie all’intervento tempestivo delle autorità, che hanno assicurato il rispetto delle norme e la tutela dei professionisti della salute. Il ricorso alla guardia medica La storia ha avuto inizio quando il quarantacinquenne, attualmente soggetto al regime di libertà vigilata, ha contattato telefonicamente la guardia medica per ricevere assistenza in merito a una ferita al braccio, auto inflittasi.
Palmi quarantacinquenne da Gaeta.it

Gaeta.it - Palmi: quarantacinquenne minaccia la dottoressa di guardia medica, denunciato dai carabinieri

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Palmi: quarantacinquenne minaccia la dottoressa di guardia medica, denunciato dai carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Palmi - chiama la guardia medica e poi minaccia di morte la dottoressa : denunciato 45enne - Ha richiesto assistenza medica per una ferita al braccio, frutto di un’autolesione, così la dottoressa della guardia medica di Palmi si è recata prontamente presso l'abitazione dell'uomo, 45enne, per prestare le cure necessarie. Tuttavia, dopo una prima medicazione, l’uomo ha contattato... (Reggiotoday.it)Palmi quarantacinquenne

Video di Tendenza
Video Palmi quarantacinquenne
Video Palmi quarantacinquenne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.