Quotidiano.net di 18 ott 2024

Per colf e badanti Bonus Natale con la dichiarazione dei redditi


Per colf e badanti Bonus Natale con la dichiarazione dei redditi (Di venerdì 18 ottobre 2024) I lavoratori che percepiscono redditi di lavoro dipendente non assoggettati a ritenuta fiscale, perché privi di un sostituto d'imposta (come i lavoratori domestici), e tutti quelli che pur avendone diritto non hanno ricevuto l'indennità, potranno richiederla nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d'imposta 2024 che si presenterà l'anno prossimo. E' quanto chiarisce l'Agenzia dell'Entrate nella rivista online FiscoOggi alla luce della circolare diffusa la scorsa settimana. I lavoratori dipendenti interessati al beneficio sono coloro che nel 2024 conseguono un reddito complessivo non superiore a 28.000 euro e che nello stesso periodo d'imposta hanno il coniuge e almeno un figlio fiscalmente a carico (o, in presenza di un nucleo familiare "monogenitoriale", almeno un figlio a carico).
Per colf da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Per colf e badanti Bonus Natale con la dichiarazione dei redditi

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Per colf e badanti Bonus Natale con la dichiarazione dei redditi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Via ai controlli del Fisco per i lavoratori con redditi sospetti - nel mirino ristoranti e taxi - Questa notevole differenza potrebbe indicare possibili irregolarità. Per molti, quindi, la scelta è chiara: regolarizzare la propria posizione tramite il concordato ed evitare verifiche invasive, o affrontare controlli approfonditi che potrebbero risultare onerosi e complessi da gestire. Per esempio, i dentisti dichiarano mediamente 55mila euro, gli avvocati circa 46mila euro e i commercialisti ... (Quifinanza.it)Per colf

Video di Tendenza
Video Per colf
Video Per colf
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.