Orizzontescuola.it di 18 ott 2024

Personale ATA neo immesso in ruolo erronea assegnazione delle posizioni economiche La Uil Scuola Rua | Il Ministero intervenga subito


Personale ATA neo immesso in ruolo, erronea assegnazione delle posizioni economiche. La Uil Scuola Rua: “Il Ministero intervenga subito” (Di venerdì 18 ottobre 2024) A seguito di numerose segnalazioni pervenute alle sedi territoriali della UIL Scuola Rua, è emersa una problematica significativa riguardante il Personale ATA neo immesso in ruolo. L'articolo Personale ATA neo immesso in ruolo, erronea assegnazione delle posizioni economiche. La Uil Scuola Rua: “Il Ministero intervenga subito” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Personale ATA neo immesso in ruolo, erronea assegnazione delle posizioni economiche. La Uil Scuola Rua: “Il Ministero intervenga subito”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Personale ATA neo immesso in ruolo, erronea assegnazione delle posizioni economiche. La Uil Scuola Rua: “Il Ministero intervenga subito” - La UIL Scuola Rua sollecita un intervento immediato del Ministero dell'Istruzione e del Merito per risolvere le problematiche legate all'erronea attribuzione delle posizioni economiche al personale AT ... (orizzontescuola.it)

Una scuola su cinque è senza DSGA, Anief: “Indire il bando di concorso entro l’anno per risolvere il problema” - “È urgente attivare un nuovo bando di concorso per i Direttori dei servizi generali e amministrativi dell’istruzione pubblica”: ... (orizzontescuola.it)

Scuola, docenti in attesa degli arretrati. Il sindacato: «Anticipare le nomine e subito gli stipendi» - Duecento amministrativi in più nelle scuole della Marca, aggiungendone almeno due per istituto. E anticipare tutte le nomine, a ruolo e dei supplenti, a luglio: in modo da scongiurare la montagna di ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Personale ATA
Video Personale ATA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.