Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Poeta no grazie Serata al Castello


Poeta, no grazie. Serata al Castello (Di venerdì 18 ottobre 2024) "Poeta? No, grazie", torna con la sua seconda edizione sabato 19 ottobre al Castello, con la kermesse intitolata “Le ragioni di un canto interrotto“. Dalle 9:30 alle 19:30, nella Sala Previati, venticinque autori di versi, prosa e performance provenienti da tutta Italia si confronteranno sulle parole e sui significati dei loro lavori. L’obiettivo è riflettere su una domanda cruciale: nonostante la poesia sia socialmente marginale, perché i poeti continuano a scrivere e le piccole case editrici insistono a pubblicare le loro opere? Organizzata dal collettivo letterario indipendente Officine Letterarie Poesia 33 in collaborazione con l’amministrazione comunale, la giornata prevede una serie di interventi e momenti musicali a sottolineare la vitalità di una forma espressiva che resiste al tempo.
Poeta grazie da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Poeta, no grazie. Serata al Castello

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Poeta, no grazie. Serata al Castello. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Poeta, no grazie. Serata al Castello - Il 19 ottobre a Legnano si terrà la seconda edizione di "Poeta? No, grazie" al Castello, con autori provenienti da tutta Italia che si confrontano sul significato della poesia. Evento organizzato da O ... (ilgiorno.it)

Ragusa: tre mostre inaugurate venerdì 18 ottobre - Venerdì 18 ottobre, a Ragusa, saranno inaugurate tre mostre: al Castello di Donnafugata la mostra "Sguardi in versi", all’Auditorium San Vincenzo Ferreri a Ragusa la mostra collettiva "Di cielo di ter ... (lamilano.it)

Mosaico - voci e colori del Ravasenga - l Circolo Culturale “Piero Ravasenga”, in collaborazione all’Assessorato alla Cultura del Comune di Casale Monferrato, organizza “Mosaico - voci e colori del Ravasenga”, la sua grande collettiva d’art ... (ilmonferrato.it)

Video di Tendenza
Video Poeta grazie
Video Poeta grazie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.