Ilrestodelcarlino.it di 18 ott 2024

Quattromila studenti a Scuola di platea


Quattromila studenti a "Scuola di platea" (Di venerdì 18 ottobre 2024) Oltre agli spettacoli, Amat propone progetti speciali e internazionali, iniziative a sostegno della creatività giovanile, progetti di prossimità sociale e nell’ambito della formazione del pubblico per sviluppare aggregazione e innescare nuove modalità di relazione indispensabili al benessere socio-economico dell’intera comunità. Grazie al sostegno della Regione Marche con i Comuni del territorio, Amat promuove progetti di residenza negli splendidi teatri storici delle Marche, che si confermano "case degli artisti", creando così una possibilità di fare vivere e conoscere di più le città e i territori, con una consistente ricaduta economica.
Quattromila studenti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Quattromila studenti a "Scuola di platea"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Quattromila studenti a "Scuola di platea". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fondazione Carispaq e Virgilio 2090 a sostegno del Turismo Esperienziale con due nuovi bandi - Avezzano. Sono on line sul sito della Fondazione Carispaq (www.fondazionecarispaq.it) i Bandi per la II Edizione del “Bando Turismo Esperienziale 2024 e per il Premio ... (marsicalive.it)

(CR) Pianeta Migranti. I soldi europei per i paesi poveri finiscono alle aziende europee - (CR) Pianeta Migranti. I soldi europei per i paesi poveri finiscono alle aziende europee “Aiutiamoli a casa loro!” Ma si fa per dire! Un report di Oxfam: oltre il 60% dei progetti finanziati dal ... (welfarenetwork.it)

Comitato Regionale della DC a Modica, Totò Cuffaro: tre cose da fare subito in Sicilia - Comitato regionale provinciale della Democrazia Cristiana a Modica: Progetti e Obiettivi per la Sicilia. Il segretario nazionale della DC, Totò Cuffaro: tre cose importanti da fare subito ... (quotidianodiragusa.it)

Video di Tendenza
Video Quattromila studenti
Video Quattromila studenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.