Anteprima24.it di 18 ott 2024

Questione mercato Forza Italia e Lega in coro | Giusto che resti a Piazza Risorgimento


Questione mercato, Forza Italia e Lega in coro: “Giusto che resti a Piazza Risorgimento” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti“Tanto tuonò che piovve. Dopo settimane di incertezze e decisioni improvvisate, l’amministrazione Mastella torna sui propri passi e rinuncia al trasferimento del mercato a via Salvemini. È l’ennesima clamorosa prova di approssimazione e pressappochismo che avevamo già denunciato. Fin dall’inizio, era chiaro che questa decisione non avrebbe retto alle evidenze pratiche e ai disagi che avrebbe causato alla città”.    “Abbiamo sempre sostenuto che una pianificazione seria e condivisa fosse necessaria per evitare il caos che si è puntualmente verificato. Resta il fatto che la città è continuamente sotto stress a causa degli scivoloni e dei ripetuti ripensamenti di questa amministrazione, che sta portando un’intera comunità allo sbando con decisioni sconclusionate e improvvisi cambi di rotta.
Questione mercato da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Questione mercato, Forza Italia e Lega in coro: “Giusto che resti a Piazza Risorgimento”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Questione mercato, Forza Italia e Lega in coro: “Giusto che resti a Piazza Risorgimento”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calciomercato Milan – Questione rinnovi : il più vicino all’accordo è Maignan - Non si ferma il calciomercato del Milan, ma ora a tenere banco è la questione dei rinnovi. Il più vicino alla firma è Mike Maignan. (Pianetamilan.it)Questione mercato

Calciomercato aperto durante la Serie A : la questione arriva all’UEFA - Del resto, non è l’ideale ritrovarsi con un calciatore separato in casa perchè la trattativa tarda a chiudersi, con calciatori che chiedono di restare fuori per evitare infortuni o peggio, con chi gioca la sera prima e la mattina seguente cambia maglia (come successo ad Amrabat). . L'articolo Calciomercato aperto durante la Serie A: la questione arriva all’UEFA sembra essere il primo su ... (Calcioweb.eu)

Fiorentina - il calciomercato come questione personale : Commisso e il caso Nico Gonzalez - Argentino che però era stato il colpo più oneroso nella storia della Fiorentina (oltre 25 milioni di euro), che Commisso ha sempre reputato un campione e che in questi anni a Firenze ha dimostrato di essere un leader. E che rendono imprevedibili, ancora di più, delle trattative che altrimenti sarebbero già chiuse. (Ilfattoquotidiano.it)Questione mercato

Video di Tendenza
Video Questione mercato
Video Questione mercato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.