Calcionews24.com di 18 ott 2024

Roma la ex CEO Lina Souloukou rimane al servizio dei Friedkin | le ultime


Roma, la ex CEO Lina Souloukou rimane al servizio dei Friedkin: le ultime (Di venerdì 18 ottobre 2024) Lina Souloukou rimane alle dipendenze della famiglia Friedkin: dopo le dimissioni l’ex CEO della Roma riparte da un nuovo progetto Lina Souloukou dopo le dimissioni da CEO della Roma, arrivate nei giorni turbolenti dell’esonero di De Rossi e della forte protesta della piazza giallorossa, dovrebbe rimanere al servizio della famiglia Friedkin, ma lontano dalla capitale.
Roma CEO da Calcionews24.com

Calcionews24.com - Roma, la ex CEO Lina Souloukou rimane al servizio dei Friedkin: le ultime

Leggi tutta la notizia su Calcionews24.com
Altre notizie su Roma, la ex CEO Lina Souloukou rimane al servizio dei Friedkin: le ultime. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è il prossimo CEO della Roma al posto di Lina Souloukou - Un terremoto in società ha colpito la Roma. In campo i giallorossi volano con il nuovo allenatore grazie al 3-0 all`Udinese capolista, dietro... (Calciomercato.com)

Roma - dimissioni SOULOUKOU - Gramellini : «É un caso GRAVE e politico. Invece il CALCIO è un mondo a parte» - L’analisi del giornalista Massimo Gramellini sulle dimissioni di Lina Souloukou dalla Roma. I dettagli Sulla sua rubrica quotidiana, in prima pagina sul Corriere della Sera, Massimo Gramellini interviene sulle ultime ore che hanno agitato Roma e la Roma: «La manager della Roma, Lina Souloukou o comunque si scriva, s’è dimessa dopo che alcuni ultrà avevano […]. (Calcionews24.com)Roma CEO

Roma - scelto il nuovo ad al posto di Lina Souloukou : chi è l'avvocato Lorenzo Vitali - La settimana orribile di casa Roma in cui dai vertici fino al campo da gioco è andata in scena un`autentica rivoluzione si sta finalmente per... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Roma CEO
Video Roma CEO
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.