Fanpage.it di 18 ott 2024

Rubano le ruote alla macchina di Alba Parietti | “Vivere a Milano è diventato impossibile”


Rubano le ruote alla macchina di Alba Parietti: “Vivere a Milano è diventato impossibile” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Alba Parietti sui social racconta di essere stata vittima di un furto: i ladri le hanno rubato le gomme dell'auto che si trovava fuori casa sua, alle porte di Milano. "Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia", si è sfogata.
Rubano ruote da Fanpage.it

Fanpage.it - Rubano le ruote alla macchina di Alba Parietti: “Vivere a Milano è diventato impossibile”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Rubano le ruote alla macchina di Alba Parietti: “Vivere a Milano è diventato impossibile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crolla il mito della Milano da bere - l’amarezza di Alba Parietti : “E’ diventata una città invivibile” - “Viviamo nel terrore e lo dico con cognizione di causa”. Per la conduttrice televisiva “vivere qui è diventata una roulette russa”. L’opinionista ha fatto riferimento, in particolare, al furto degli pneumatici avvenuto ai suoi danni, proprio in un post su Instagram: “La sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio”. (Secoloditalia.it)Rubano ruote

Rubano gli pneumatici all’auto di Alba Parietti - lo sfogo della conduttrice : «Milano è impossibile» - Riferendosi all’omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano per un furto banale, ha aggiunto: «Posso considerarmi fortunata, in fondo cosa sono quattro ruote di una macchina, contro la possibilità di prendermi una coltellata al cuore e morire a 24 anni su un autobus mentre torno dal lavoro alle due di notte?». (Open.online)

Alba Parietti : “Vivere a Milano è diventato impossibile” - Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia”. Come cittadina mi vergogno, di non avere più nemmeno il coraggio di augurarmi di diventare nonna perché consegnare un mondo così a una persona a cui vuoi bene è vivere nel terrore”. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Rubano ruote
Video Rubano ruote
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.