Fanpage.it di 18 ott 2024

Salma bloccata da 6 mesi in obitorio scontro tra famiglia e ospedale | “Nessun funerale senza autopsia”


Salma bloccata da 6 mesi in obitorio, scontro tra famiglia e ospedale: “Nessun funerale senza autopsia” (Di venerdì 18 ottobre 2024) La Salma di un uomo di 87 anni è bloccata ormai da 6 mesi nell'obitorio dell'ospedale di Treviso. L'87enne è deceduto lo scorso 24 aprile ma la moglie e la figlia hanno deciso di non organizzare il funerale fino a quando sul corpo non sarà effettuata l'autopsia. Le due donne sono infatti convinte che debba essere fatta chiarezza sulle cause del decesso.
Salma bloccata da Fanpage.it

Fanpage.it - Salma bloccata da 6 mesi in obitorio, scontro tra famiglia e ospedale: “Nessun funerale senza autopsia”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Salma bloccata da 6 mesi in obitorio, scontro tra famiglia e ospedale: “Nessun funerale senza autopsia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salma bloccata da 6 mesi in obitorio, scontro tra famiglia e ospedale: “Nessun funerale senza autopsia” - La salma di un uomo di 87 anni è bloccata ormai da 6 mesi nell’obitorio dell’ospedale di Treviso. L’87enne è deceduto lo scorso 24 aprile ma la moglie e la figlia hanno deciso di non organizzare il fu ... (fanpage.it)

Salma bloccata in obitorio da 6 mesi per uno scontro tra famiglia e Usl. La vedova: «Niente funerali senza l’autopsia» - TREVISO - Sono ormai sei mesi che riposa in obitorio. E non perché nessuno lo reclama. Al contrario. Benedetto Susanna è mancato lo scorso 24 aprile all’età di 87 anni. (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Salma bloccata
Video Salma bloccata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.