Dayitalianews.com di 18 ott 2024

Sardegna | pescatore 39enne muore travolto da un’onda a Capo Malfatano


Sardegna: pescatore 39enne muore travolto da un’onda a Capo Malfatano (Di venerdì 18 ottobre 2024) L’uomo, esperto pescatore, era in compagnia di un amico quando è stato trascinato in mare ed è scomparso tra le onde: indaga la Capitaneria. In compagnia di un amico – questa mattina – stava pescando sugli scogli di Capo Malfatano quando è stato travolto da un’onda che l’ha fatto finire in mare. Gabriel Manuel Montis, 39anni, guardia giurata originaria di Settimo San Pietro ed esperto pescatore è morto così, mentre dalle rocce pescava in compagnia di un amico. Inutili purtroppo i soccorsi. Quando l’uomo è stato riportato a riva era infatti già morto, aveva i polmoni gonfi di acqua, confermano i medici del 118. La notizia ha sconvolto amici e parenti. La stessa amministrazione comunale di Settimo San Pietro ha espresso il suo cordoglio: “Tutto il paese e tutti noi – assicura il sindaco – ci stringiamo forte a tutti i parenti in questo immenso momento di dolore”.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Sardegna: pescatore 39enne muore travolto da un’onda a Capo Malfatano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Bocia (storico capo ultras dell’Atalanta) ora fa il pescatore a Senigallia : «L’Atalanta mi manca» - Questa è la storia di un uomo che ha vissuto diverse vite, passando dal caos delle tifoserie allo scenario più tranquillo dell’Adriatico. Lontano da Bergamo e dagli stadi, a causa delle restrizioni e dei daspo, Galimberti ha trovato una nuova dimensione a Senigallia, dove si è reinventato come uomo di mare e ristoratore. (Ilnapolista.it)Sardegna pescatore

Video di Tendenza
Video Sardegna pescatore
Video Sardegna pescatore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.